|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
nokia6630_usb>slackware>PPP configurazione solo consolle
salve a tutti
ho 1 problema su slackware ,devo scaricare le glibc 2.3.4 ma posso farlo solo da consollle senza X in esecuzione dunque devo configurare PPP x avere 1 accesso in rete tramite il nokia 6630 che uso come modem usb ma nn riesco a configurarlo,1 po' xche' nn ho i comandi del modem 1 po xche' nn so se faccio tutto giusto e siccome le combinazioni sono infinite volevo chiedere se c era qualche guru di linux che sapeva come fare e se mi poteva postare i file che mi servono dunque io ho modificato /usr/doc/ppp-2.4.2/scripts/ppp-on (mi pare,adesso nn cel ho sott occhio e sono 1 po' fuso...+o- e' da stamane alle 8 che ci son dietro) poi ho creato /etc/ppp/peer/gprs_vodafone /etc/ppp/resolv/gprs_vodafone /etc/chatscript/gprs_vodafone ecco qualcuno mi puo' postare il txt che sta all interno di questi file? e' 1 po' che giro ma nn risco a trovare qualcuno che sappia come vanno configurati se me li volete postare qui [email protected] x non intasare il forum di output va bene anche cosi',cosi' io me li copio se sapete che bisogna configurare anche d altro oltre queste tre cose qui e me lo dite,e mi postate il resto con la procedura mi fate 1 favore ancora + grande tnx,ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
guarda, io userei wvdial
per me il migliore questo il mio /etc/wvdial.conf [Dialer Defaults] Modem = /dev/rfcomm0 Baud = 115200 Carrier Check = no Init1 = ATE Init2 = AT&fE0 Init3 = AT+FCLASS=0 Init4 = AT+CGDCONT=1,"IP","web.omnitel.it" Dial Command = ATD Modem Type = Analog Modem Phone = *99***1# Username = " " Password = " " Stupid Mode= 1 #Auto DNS = 1 ovviamente cambia /dev/rfcomm se non usi bluetooth o al limite prova gprseasyconnect
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
grazie mille
sicome ora sono 1 po' fuso xche' e' da stamane alle 8 che ci do' volevo chiederti ancora 2-3 cose cosi' mkagari provo subito o appena mi si bruciano le retine vado a dormire e mi rimetto domattina dunque tu hai 1 6630 e lo usi tramite usb? c e' solo quello da configurare=? lo script come lo richiamo e come lo termino? tnx |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
comunque non cambia niente come configurazione tranne la periferica come scritto sopra per esperienza personale ho provato kppp, easygprsconnect e wvdial e wvdial mi sembra il migliore io ti suggerirei di postare sul forum linux, comunque ciao
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.