|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
[BG-MI] Vendo xbox e accessori
vendo:
---> XBOX MODDATA con akira2 con hd originale a 150 euro s.s. escluse il lettore dovrebbe essere il philips di seconda generazione se non sbaglio, dalle foto di xbox-tribe.com non capisco bene...! so solo ke mi legge perfettamente anke il più trasandato dei dvix su cd ke ho in casa e, come ovvio, i dvd vanno perfettamente...!! ---> 2° PAD S NERO con 1 mese di vita 25 euro --> 22 euro (lo scontrino non ce l'ho, dovrei kiederlo all'utente del forum da cui l'ho preso... mi ha detto ke aveva una settimana quando me l'ha dato e siccome è un amico sono andato sulla fiducia ---> KIT DVD CON TELECOMANDO x xbox 15 euro su questo non so cosa dire a parte ke funziona ----> SCONTO PER IL BLOCCO XBOX+2pad s+kitdvd---> 175 a mano, 180 spedita!!!! -precedenza assoluta alla consegna a mano (per milano solo in un casello autostradale) -mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento gli oggetti in vendita
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 01-03-2005 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
In coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
in coda con consegna a mano a MI per l'xbox
Ultima modifica di triax : 17-02-2005 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sono interessato anche io ad xbox.
Sono di Milano. Mi metto in coda. Spero in una risposta celere. Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per le consegne a mano a milano, siccome sono di bergamo, ci si incontra in un casello dell'autostrada.... ovviamente il più vicino a me in rapporto alla distanza...
adesso sento thundertesa.... non vi interessa nient'altro? visto ke cmq do anke precedenza al blocco...
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 18-02-2005 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
ho mandato un pvt a thundertesa, aspetto sue notizie... se non si fa sentire passo al secondo in coda... specificate dove preferite la consegna a mano... ho aggiornato il post iniziale per uno sconto sul blocco....!lo sconto è dato dal fatto ke non saprei ke farmene del pad e del kit dvd senza xbox...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppp thundertesa non s'è fatto sentire... aspetto ancora qualche gg per qualcuno ke pigli il blocco...!!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
in coda per la xbox
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
In coda per il blocco a Euro 175 + SS a mio carico ma prima potresti dirmi se joypad e telecomando sono originali e se la mod ha switch.
Inoltre volevo sapere se il lettore è un Philips, dalle foto di Xtribe si capisce bene la diff. tra tompson e Philips, dai un'occhiatina? Grazie!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
blocco xbox inteso con 2 pad s e telecomando certo
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per lo switch non l'ho fatto mettere io al tempo in cui l'utente (mio amico) di www.consolenet.com mi fece la modifica perkè non uso live... siccome non mi faceva differenza di prezzo penso sia semplice e poco dispendioso farlo applicare.. ti aggiungo alla coda
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non voglio fare polemica ma volevo precisare che se non fate consegna a mano (cosa che mai saprò
ha detto solo xbox prima di me quindi, essendo i pezzi venduti anche singolarmente come specificato nel primo post "in coda per la xbox" vuol dire solo xbox. Ciaooo!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sempre nel caso in cui non fate consegna a mano sono sicuro che non avrò problemi a mettermi d'accordo con Varenne.
E'possibile sapere da quanto hai la Xbox, l'hai presa nuova? Grazie.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non lo so perkè l'ho presa da un mio amico ke ha 32 anni e ke non l'ha praticam mai usata...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
25 compreso spese per il pad?
Ultima modifica di satdigital : 19-02-2005 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.