|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Un po di info
Premetto, spero di aver beccato la sezione giusta....
tralasciando un po il mondo pc, devo chiedere alcuni pareri per alcune cose. 1- Un TV 2- Un Frigorifero 3- Un Inpianto Home Teatre 5.1 1- Per quanto riguarda la Tv io ero orientato Per il Philips 32" CRT Pixel Plus 2. Ho visto al lavoro il modello precedente e prezzo prestazioni mi pare davvero ottimo. Ovvio che sono aperto a tutti i vostri consigli, ma premetto che non credo di indirizzarmi per le LCD e non più grandi di in 32". 2- Il frigo cercavo un esterno con 2 vani .. sotto congelatore, sopra frigo. PEr quanto ho potuto leggere sempra che se ha 2 motori è meglio. Deve essere color alluminio (o grigio) e se ha anche il display per impostare le cose mi piacerebbe. 3- home teatre. bhe qui non saprei... ho solo alcune esigenze - il subwoofer deve essere slim, perchè altrimenti non so dove metterlo... - anche le casse se non sono enormi è meglio, soprattutto le posteriori. - non vorrei spenderci più del televisore... vorrei un buon compromesso. tnx.
#2 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Re: Un po di info
Quote:
Temo di no... ![]() Ti chiamo un mod che ti sposterà il thread nella sezione più opportuna. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
una discussione in cui parlare di TUTTO quello ti interessa la vedo dura
1) le TV vanno discusse in MONITOR 2) i FRIGHI ![]() 3) HT vanno discussi su ![]() questo è un forum di HW strettamente legato al PC... ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.