|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[MILANO][VENDO][P2,MOBO,DIMM,ATI,HD...]
ciao!
vendo i seguenti componenti: scheda video creative ati riva tnt 16 mb 10 euro ANCORA IN VENDITA scheda voodoo 2 10 euro ANCORA IN VENDITA controller scsi 5 euro VENDUTO A TILNIO hd scsi 8 gb 10 euro VENDUTO A TILNIO hd scsi 4 gb 5 euro VENDUTO A TILNIO masterizzatore ide 52x 24x 52x 15 euro CODA: HUANGWEY lettore cd scsi 40x 10 euroVENDUTO A TILNIO lettore dvd ide (penso 8x,ma forse 16x) 10 euro CODA: HUANGWEY 256 mb ram ddr pc2100 25 euro ANCORA IN VENDITA prezzi trattabili,precedenza e sconti a chi compra più cose,preferirei nn spedire,precedenza a chi è di milano Ultima modifica di moka : 25-02-2005 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
di dove sei?
se non sei troppo lontano magari mi interessa qualcosa ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
appena a nord di milano,ma posso prendere la metro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up,posso anche valutare scambi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
la mobo è at o atx?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
come faccio a saperlo? ![]() cmq ha slot agp,quindi non dovrebbe essere vecchissima ![]() cmq se mi dici come faccio a sapere se è atx te lo dico volentieri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ok, forse interessato a:
cpu + mobo + ram
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Interessato a:
scheda voodoo 3 10 euro controller scsi 5 euro hd scsi 8 gb 10 euro hd scsi 4 gb 5 euro masterizzatore scsi 52x 24x 52x 15 euro Se però mi dai un pò più di info. Vorrei sapere marca e modello del controller scsi, dei due dischi scsi e del masterizzatore scsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la forma del connettore è quella dei pc attuali allora è atx. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
gli hd sono IBM,il modello preciso nn so quale sia....il controller scsi bo nn so la marca ne il modello so solo che sopra c'è cl adapter o qualcosa del genere e un'altra scritta assy... la voodoo ho scoperto che è la 2,nn la 3,sorry ![]() il masterizzatore è un tx polaris.... se vuoi posso scontarti un po' dimmi tu il prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ti faccio sapere in giornata,al max domani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti prendo tutto (chiaramente se è rispettata la condizione di cui sopra) tranne la voodoo, mi serviva una scheda agp ![]() EDIT: ho guardato sul sito TX il Polaris... non è scsi, è usb 2.0 esterno ![]() Le cose sono due: o hai confuso il nome del masterizzatore ed è effetivamente scsi, ma la vedo dura xchè di scsi 52x non ne conosco l'esistenza, oppure è effettivamente esterno usb 2.0 Visti gli sviluppi, rimango in coda per il controller scsi e i due dischi scsi, sempre che si possano usare insieme e che mi fornisci anche il cavo ![]() Ultima modifica di tulnio : 18-02-2005 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda ram 128mb
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto quello che ti serviva era montato su un computer,quindi sono tutti compatibili ![]() come skeda video se vuoi posso darti la riva che è agp,o forse posso rimediare una gf4 mx 440 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nel caso cmq le s.s. sono a carico tuo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
X favore leggi l'edit del mio post precedente. Il masterizzatore, se è effettivamente il TX Polaris, non è scsi, ma usb 2.0. Controlla bene, se è scsi (e quindi ha un altro nome) sono interessato, altrimenti se è usb 2.0 prendo solo il controller e i dischi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti ho guardato un po' su internet e dice esterno...boh... cmq ho detto una mezza cavolata,mi sono confuso,il masterizzatore è IDE non scsi ![]() il cavo del controller intendi quello con tipo una 15ina di attacchi? se si cel'ho! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok allora, ti prendo controller e i due dischi. Facciamo 20€ e vengo io da te a prenderli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.