|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
RAM dual channell...???
....già...ho deciso x il skt 939...dato che so che supporta il 2chan, il mio dubbio (da pivello
tnx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
certo
tutte le ram vanno in dual basta siano 2 i modelli twin ecc ecc sono solo certificati dual ma alla fine bastano 2 banki di ran normale nel caso dell'a64 possibilmente nn scarse BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non scarse??mmm...tipo le samsung potrebbero andare??
Dato che ci sono: ASUS A8V (Sck939 - K8T800PRO) ASUS A8V Deluxe Rev 2.0 (Sck939 - K8T800PRO) ASUS A8V Deluxe rev. 2.0 skt 939 KT8T800Pro WiFi-g ASUS A8V-E DELUXE - SOCKET 939 Quale di queste??Differenze tra liscia deluxe rev2.0 e wi-fi??? Grazie 1000!!
We don't need no education... We don't need no thought control... Ultima modifica di Mr.Spazzaneve : 17-02-2005 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Parassito un attimo questo topic... Volevo sapere come si fa a calcolare il bandwidth della RAM... Se ho un modulo DDR400, diciamo, e il bus di sistema e' a 128bit, non dovrei avere un transfer di 6400MB/s? Ma le ram non si chiamano PC3200...??? Forse il bus a 128bit e' gia' in dual channel? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Quote:
ASUS A8V Deluxe Rev 2.0 (Sck939 - K8T800PRO) è la seconda versione della scheda madre, che differisce dalla prima per alcuni fix(non so quali di preciso) che risolvono alcuni inconvenienti e malfunzionamenti della prima ASUS A8V Deluxe rev. 2.0 skt 939 KT8T800Pro WiFi-g Idem come sopra, ma dotata di scheda di rete wi-fi inclusa nella confezione. Il modello precedente ha la scheda di rete tradizionale. ASUS A8V-E DELUXE - SOCKET 939 Versione delle scheda madre dotata di PCI-Express e non di AGP... La scelta dipende dalle tue necessità. Se devi farti il pc nuovo, o cmq cambi anche la scheda video, è consigliabile la versione con PCI express, che è il vero futuro delle schede video, quindi prendi la ASUS A8V-E Deluxe. se invece cambi solo processore e scheda madre, tenendoti la tua scheda video AGP, beh..la scelta ricade sulla ASUS A8V Deluxe rev2.0. Con o senza Wi-fi a seconda delle tue necessità di realizzazione di rete LAN |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
..si si, ho preso 1 terribile abbaglio
.....pensavo fossero tutte pci-express.... cmq proprio x questo mi servirebbe sapere: 1)meglio chipset via kt890 o nforce4?? 2)nel caso fosse nforce4 il migliore che scheda mi consigliate?? ...tipo asus usa solo chip VIA??? cmq una scheda che sia una via di mezzo, ne una sòla nè 1 belva.......da starci sui 120-150€...... tnx
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
altrimenti altre marche???perche penso di avere la possibilità di acquistare solo Asus o Gigabyte....x la prima pensavo a quella menzionata in precedenza, ma x la seconda non ho proprio idea...che mi consigliate se mai???(magari non SLI...)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

.....