|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Da NVIDIA ad ATI...consigli tecnici
Ciao raga'
![]() e' con sommo rammarico che ieri ho venduto la mia beneamata Ti4200 ma allo stessp tempo sono molto gasato per essere passato a casa ATI , ho preso una ATLANTIS 9500PRO , giusto per provare di che pasta son fatte ste skeduzze. Vado al dunque : siccome voglio spremere ben bene la mia nuova scheduzza e la usero' per giocarci qualche volta , vorrei sapere quali driver mi consigliate di installare (ovviamente dopo un bel formattone) e soprattutto se mi consigliate qualche software per overcloccare ed ancora qualche MOD via software o hardware da applicare alla nuova skeda. Purtroppo non e' consosca tanto il mondo ATI , fatelo per un nuovo fratello...non ve ne pentirete... ![]() Grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ottimo acquisto,scaricati gli ultimi omega e atitool e divertiti
![]() ![]() e gia che ci sei edita la firma,massimo 3 righe. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie torgianf
![]() ma per flashare il bios della 9700Pro la mia skeda deve avere dei requisiti particolari ??? Il bios di quale 9700Pro mi consigli di flashare ??? Se hai qlc link da poter attingere dei bios , ti prego di postarlo qui o in pvt , o magari inviarli in un zip. Ciao ![]() P.S. Va bene cosi' la firma ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Poi installa atitool e i cata 5.2 (io a volte installavo gli omega,sono tosti xkè abilitano le softmod). Io giusto ora sono ritornato a nvidia,con una 6800 ultra..mamma mia..che macello...x scegliere (o meglio trovare) i driver giusti ci ho messo un giorno e 5 formattazioni.. ![]() Ed inoltre la mia 9700 aveva una pulizia d'immagine mooooooooolto migliore..e davvero nn pensavo fosse così palese..
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi daresti qlc link da dove spulciare piu' info a riguardo (bios e mod@9700pro) ??? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
http://www.extremeoverclocking.com/a...00_Vmod_1.html
E adesso te ne trovo altri.. ![]() X i bios vai su radeonitalia..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.