|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problema serio windows
Salve ragazzi, dopo aver installato windows xp mi succede una cosa strana...
Quando apro una cartella contenente delle immagini o video , per l'80 % delle volte il pc mi genera errore quando mi fa' l'anteprima . Ho provato a togliere l'antemprima, ma lo fa' lo stesso. forse dipende da qindows media player, ma ho cercato di aggiornarlo...stesso problema. cosa posso fare? c'e' un rimedio? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
strano...per "ti genera errore" che intendi? che tipo di errore? schermata blu di win, errore in explorer, errore in qualche altro file?.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Siena
|
l'errore lo fa solo in quella cartella? se si è probabile che tu abbia qualche file corrotto tra quelli presenti in quella cartella.
windows non riesce ad assegnare le proprietà ai file corrotti (dimensione,tipo etc) e crasha. per questo motivo non dovresti essere in grado neppure di cancellare i file in questione da ambiente windows , ma dal prompt dei comandi si. il più è riuscire a capire quali sono(o qual'è) i file danneggiati. ci sono diverse discussioni su questo argomento sul forum. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
errore tipico di windows...lo fa' con tutte le cartelle che contengono immagini o video....
nessuna schermata blu....blocca il pc. poi andando a vedere un po' dice che le cartelle o cartella non risponde...chiudo l'operazione della cartella e riprendo a lavorare.... idem se riapro la cartella..dopo un po' di anteprima o senza f'a la stessa cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.