|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
[ROMA + spd] 6800le leadtek @ 5150@3dmark05
vendo la mia 6800le. Chi ha seguito il topic di questa scheda dovrebbe conoscerla, per ora è quella che qui ha fatto il punteggio a 3dmark05 + alto. La scheda ha tutte le pipe e i vertex sbloccati, quindi 16/6 è delle prime uscite, quindi monta dissipatore nvidia reference, e cosa molto importante, monta delle ram da 2.2n. Le frequenze che sono state raggiunte sono 430/950 massimo, ma ovviamente non le garantisco.
Per ora vorrei trovare qualcuno che scambia con video pci-ex se non trovo nessuno vendo, sul prezzo ancora sono titubante, sono sicuro che non è il posto giusto per vendere questa scheda ![]() ![]() mi riservo il diritto di chiudere l'asta quando meglio credo. Alberto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
questo sicuramente non e' il posto giusto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
coda
![]() edit:sticazzi ![]() offro 190€ compreso j+3 se sei disposto a mettere pipe e vertex a default ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Upp per questa super scheda che oltre ad essere una delle poche 6800le@16x1,6 senza artefatti ha anche ddr da 2,2 ns che ti permettono di arrivare a 900 mhz senza grossi problemi.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
se decidi di vendere io mi accodo
![]() 210 Spese incluse (a meno che non accetti scambio con 9800pro@Xt core R360 + conguaglio in garanzia ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
offro 220 spese comprese
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
bella scheda ! se non avessi finito il budget....
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
se vuoi ti posso dare 230 !
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Dato che qui si sta scatenando un'asta, vietata dal regolamento, chiudo in via preventiva.
Prima dici di vendere, poi di scambiare, poi di vendere ancora ma non si sa a quale prezzo. Pollo, sei invitato a chiarire le tue intenzioni in un nuovo topic specificando se intendi SOLO scambiare ovvero vendere, ed in quest'ultimo caso determinare il prezzo della scheda. LOCKED ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.