|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
hd esterno maxtor, mi spiegate una cosa...
ciao, come da oggetto, cosa vuol dire one touch della maxtor?
esiste un hd esterno che tu lo stacchi e lo colleghi direttamente ad un televisore? vi prego di aiutarmi perchè voglio fare questo acquisto grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ciao, non voglio essere paranoico, ma una volta non ci si aiutava?
possibile che nessuno ha un hd esterno matrox one touch? chi vive sperando..... ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Re: hd esterno maxtor, mi spiegate una cosa...
Quote:
Il significato che la Maxtor ha dato al termine "one Touch" (un tocco) è racchiuso nel pulsante frontale ,che trovi sul box in alluminio , il quale , tramite il software a corredo, gestisce il back-up dei dati e i successivi aggiornamenti,e l'archiviazione dei dati in modo semplice! Non capisco invece, la seconda domanda,...!??? cosa farebbe un Hard Disk attaccato ad un Televisore?? Questo (e anche gli altri) Hard disk esterno , va solamente collegato ad un PC che pensa a gestirlo e "leggerlo".....nulla a che vedere con Televisori!! ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: hd esterno maxtor, mi spiegate una cosa...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, grazie per le risposte
un'ultima cosa:: gli hd eserni ( nel caso quelli della maxtor) possono funzionare anche a pc spento? cioè, hanno un ingresso firewire esterno per mettere in play una telecamera digitale ed archiviare in hd? grazie mille a coloro che mi aiuteranno ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non credo, almeno quelli classici; potrebbe essercene qualcuno con questa funzione, ma di solito sono funzionalità che si fanno pagare molto salato, a quel punto forse ti converrebbe acquistare un portatile economico: ci puoi fare quello che chiedi ed anche di più, puoi farlo lontano da una presa di corrente; unico sacrificio su peso ed ingombri (ma neanche troppo in fondo).
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.