|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Windows98 ed "è ora possibile spegnere il computer"
Ieri ho rispolverato il mio glorioso AMD k6 200 e lo uso come serverino e altre cosette, ci ho istallato windows98 l'ho schiaffato in balcone e lo controllo splendidamente dal mio pc con VNC.
Però siccome saranno anni che non lo uso non mi ricordo una cosa: ma è normale che mi dia finito lo shutdown il messaggio "è ora possibile spegnere il computer" o c'è il modo per farlo spegnere del tutto via software perchè mi sembra di ricordarmi che ero riuscito a farlo spegnere del tutto all'epoca in cui era il mio pc di punta... Comunque è un K6200 montato su una Asus tx97-e con windows 98 SE Qualcuno si ricorda se questi eroi già si spegnessero del tutto da soli e se c'è il modo di farglielo fare sennò quando devo spegnerlo mi tocca andare in balcone!!!! Oh a me mi pare di ricordare che il 486 lo spegnevo a mano ma quando passai a questo ero riuscito a farlo spegnere da solo ma forse la memoria mi inganna... Traveti il modo di spegnerlo del tutto che per esempio ora sono le 4 e mezza e mi tocca andare in balcone a spegnere il power a mano!!!! CiauZ!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
credo bisigno abilitare o disabilitare una certa funzione APM..se non ricordo male
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
no puoi farlo spegnere da solo, è at nn atx!
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.