|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
AIUTO!! Windows Worms Doors Cleaner...
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se ho un pc sicuro dall'esterno e di configurarlo il più possibile perchè sia sicuro, quindi ho scaricato Windows Worms Doors Cleaner ed ho guardato cosa mi diceva riguardo alle porte aperte. Il risultato seguente è brutto?? ![]() (save to disk for better resolution) Ho poi fatto dei test con ShieldsUP! e devo dire che sono tutti segnati come Stealth, che mi sembra voglia dire che è stato superato con successo. Cosa devo fare con Windows Worms Doors Cleaner?? Devo chiudere tali porte?? Io ho una connessio eper files e stampanti aperta perche sono in una lan ed aggiurno i miei programmi online con la funzione auto-update. Uso un router ma non so proprio quali porte devono e non devono rimanere chiuse. Percortesia aiutatemi. Grazie.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Chiudile tutte, come ho fatto io.
E vai tranquillo. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ma dici che lo posso fare anche se uso il pc in lan sarando una cartella e se uso programmi con update automatico tipo WinUpdate e Norton Antivirus??
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.