|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
quale prendereste???
visto che il vaio s2xp e' praticamente introvabile mi si pongono davanti poche alternative.
vaio s3xp (2350 euri) sonoma 2.0 ghz, 1gb, 6200tc,80gb5400 bluetooth 13.3 xblack e varie... 4800 mah di batteria asus w3400n: 1550 euri 14 wide glare,9700, bluetooth,infrarossi, centro 1.6 dothan (dovrebbe esserci anche il 2ghz) joybook 7000: idem come sopra ma senza bluetooth e schermo glare per circa 1500 euri. il dilemma e' che non vorrei sonoma, sia perchè mezz'ora di batteria in meno e' tanto, sia perche' reali vantaggi non ne porta. l's3xp lo prendo lo stesso in considerazione perche' ha batteria superiore agli ultimi due quindi come autonomia siamo li.... esistono quindi anche altre alternative in giro?? (comprese nei 2.2 kg e con sk video non integrata)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
io ti sconsiglierei il sony per l'assistenza tecnica... abbastanza costosa fuori garanzia (oddio, non che il portatile te lo regalino
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiungo, l'asus me lo portano dalla germania(visto che asus italia pretende di vendere cazzate) 1800 euri cosi' composto
dothan 1.7 60 gb7200 rpm bluetooth (niente in italia) schermo glare (idem) mini pci 108mbit tastiera italiana 9700 64mb per 200 euro in piu' il 2ghz
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aggiungo...
una piccola, nuova, review del w3.. http://www.mobile-review.com/nb/revi...s-w3.shtml#hom
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
Re: quale prendereste???
Quote:
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Io penso che prenderei l'asus con il 2GHZ, che cmq ti costa circa 300 euro meno del sony, che è un bel note ma lo schermo 13.3 nn mi convince, ma è questione di gusti, infatti io nn andrei sotto i 15.
Inoltre io mi sto trovando bene con asus. Stai solo attento con l'assistenza e la garanzia visto che lo prendi in Germania.
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao,
hai valutato l'Acer Travelmate 3200 ed il nuovo Dell Latitude D610? Pesano entrambi intorno i 2,2 kg. Del secondo c'e' una prova qui: http://reviews-zdnet.com.com/Dell_La...tml?tag=glance Dell'Acer, avevo letto una prova tempo fa su Portatile e Wireless ed aveva fatto una buona impressione. L'unico difetto, imho, era che non aveva uscita TV o S-video. Qui c'e' una prova in Inglese: http://reviews-zdnet.com.com/Acer_Tr...tml?tag=glance Altra possibilita' l'HP-Compaq Nc6000, ma costa piu' caro del Dell e dell'Acer; perdipiu' ha solo una scheda video con 32 MB. Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: quale prendereste???
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho sentito dire che le ddr2 consumano di meno, ne sai cosa?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, ddr2 consumano un filo meno, il problema e' che pcix e processore consumano di piu'.... inoltre sono piu' lente delle attuali ddr
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il tuo raggionamento sembra perfetto, ma nel link postato da Dark_GRB sul dell d610 (sonoma) , c'è un confronto con il d600(dothan).
Praticamente il d610 ha 3 minuti in + di batteria. Hai degli esempi che provano la tua tesi?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
link del test?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nel link dato da Dark_GRB vai in fondo alla pagina.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
http://common.ziffdavisinternet.com/...i=90504,00.gif
dai un'occhiata anche a questo... nc8000 batteria 4400 mah 4.30 circa d610 batteria 4700 mah 4 ore ora do un'occhiata al link
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: quale prendereste???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
germania, iva compresa.... tra l'altro ho chiamato sonystyle italia il pc e' identico, solo questioni di marketing. in germania volendo con 70 euri in piu' si puo' avere anche con tastiera italiana
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mmm..e la garanzia ?..se il portatile ti arriva difettoso, come fai ?
la tastiera immagino si possa cambiare, il so te lo reinstalli...mmm..hai già trovato un negozio affidabile ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
garanzia internazionae (confermata da sony italia), con 49 euro c'e' anche il controllo dei bad pixel, la tastiera la montano al momento dell'ordine
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.