|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6205
|
Internet Explorer 4.x o 5.x, per win95: dove? o Firefox...
come da oggetto, mi serve installare su un vecchio pc con win95, internet explorer 4 o superiore, quello che c'è non mi pare che sia nemmeno 4 e cmq non serve...
ho già installato il cosiddetto socket2 e Dcom95 ma il browser non si collega a nulla... non posso mettere l'ultimo IE6 perchè richiederebbe troppo spazio sull'hd e nella ram che è di 16mb, avevo visto tempo fa in un thread un link a versioni vecchie di ie o di altro di windows... che puntualmente nel sito microsoft non esistono, se sapete un link dove è disponibile il 4.x o 5 mi sarebbe molto utile... P.S. Firefox, funzionerebbe sul pc che ho indicato? Grazie!
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
Messaggi: 250
|
Qui puoi scaricare ie 4.0
http://www.pcworld.com/downloads/fil...id,7469,00.asp ma non ti posso garantire il funzionamento perchè a quanto dice è l'installazione online, quindi... ![]() Per quanto riguarda Firefox, temo che non funzioni Quote:
Spero di essere stato d'aiuto BYEZ
__________________
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6205
|
Quote:
cmq il pc è un pentium100 quindi al di sotto del richiesto, credo che proverò ie4, anche perchè su un altro, sempre in ufficio, lo avevo messo e funzionava, forse era il 5... non mi ricordo... Ciao!
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
|
il pc è troppo poco potente per firefox, ti consiglio lynks o le vecchie versioni di netscape se le trovi, che erano leggere
conta comunque che con ie4 o netscape vecchio ti risulteranno incompatibili non pochi siti data l'evoluzione degli standard |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6205
|
purtroppo al link di cui sopra c'è solo il file di inizializzazione dell'installazione, occorre collegarsi ad internet e non mi è chiaro se il pc si potrà collegare per aggiornarsi (da dos il ping lo fa), ora vado a vedere
ho trovato nel frattempo questo: http://www.quirksmode.org/browsers/multipleie.html ci sono i download per i browser, completi.
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6205
|
Quote:
tornando ai link, il primo segnalato da Wotan permette l'update ma si blocca dicendo che la lingua (inglese) è diversa da quella del s.o. (italiano, ovviamente) e non so se combino macelli ad aggiornare con questo IE4-inglese, anche perchè poi i problemi sarebbero per rimuoverlo... cosa dite posso installare la versione inglese senza problemi col sistema operativo, con Explorer o cos'altro? -------------------------- al link che ho trovato io, si tratta di browser non installabili ma da far funzionare da una cartella già dezippati, cmq IE4 e seguenti mi chiedono un file non presente sul sistema: shldpapi.dll,
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. Ultima modifica di raxas : 17-02-2005 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
|
Quote:
riguardo alla compatibilità, è solo una questione di standard |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6205
|
va bè avrei dovuto togliere il messaggio tra <<<...>>> cmq avevo capito male, era sul discorso degli standard dei siti visualizzabili: pensavo ti riferissia a IE5 invece ti riferivi a IE4
e quindi specifico che il link ricercato sarebbe per IE5, da installare, netscape non l'ho mai usato e tra l'altro il pc sarebbe per un collega che presumo voglia partire da un browser conosciuto (o, ancora Grazie
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.




















