|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Internet Explorer 4.x o 5.x, per win95: dove? o Firefox...
come da oggetto, mi serve installare su un vecchio pc con win95, internet explorer 4 o superiore, quello che c'è non mi pare che sia nemmeno 4 e cmq non serve...
ho già installato il cosiddetto socket2 e Dcom95 ma il browser non si collega a nulla... non posso mettere l'ultimo IE6 perchè richiederebbe troppo spazio sull'hd e nella ram che è di 16mb, avevo visto tempo fa in un thread un link a versioni vecchie di ie o di altro di windows... che puntualmente nel sito microsoft non esistono, se sapete un link dove è disponibile il 4.x o 5 mi sarebbe molto utile... P.S. Firefox, funzionerebbe sul pc che ho indicato? Grazie!
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Qui puoi scaricare ie 4.0
http://www.pcworld.com/downloads/fil...id,7469,00.asp ma non ti posso garantire il funzionamento perchè a quanto dice è l'installazione online, quindi... ![]() Per quanto riguarda Firefox, temo che non funzioni Quote:
Spero di essere stato d'aiuto BYEZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il pc è un pentium100 quindi al di sotto del richiesto, credo che proverò ie4, anche perchè su un altro, sempre in ufficio, lo avevo messo e funzionava, forse era il 5... non mi ricordo... Ciao!
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il pc è troppo poco potente per firefox, ti consiglio lynks o le vecchie versioni di netscape se le trovi, che erano leggere
conta comunque che con ie4 o netscape vecchio ti risulteranno incompatibili non pochi siti data l'evoluzione degli standard |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
purtroppo al link di cui sopra c'è solo il file di inizializzazione dell'installazione, occorre collegarsi ad internet e non mi è chiaro se il pc si potrà collegare per aggiornarsi (da dos il ping lo fa), ora vado a vedere
ho trovato nel frattempo questo: http://www.quirksmode.org/browsers/multipleie.html ci sono i download per i browser, completi.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tornando ai link, il primo segnalato da Wotan permette l'update ma si blocca dicendo che la lingua (inglese) è diversa da quella del s.o. (italiano, ovviamente) e non so se combino macelli ad aggiornare con questo IE4-inglese, anche perchè poi i problemi sarebbero per rimuoverlo... cosa dite posso installare la versione inglese senza problemi col sistema operativo, con Explorer o cos'altro? -------------------------- al link che ho trovato io, si tratta di browser non installabili ma da far funzionare da una cartella già dezippati, cmq IE4 e seguenti mi chiedono un file non presente sul sistema: shldpapi.dll,
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : 17-02-2005 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
riguardo alla compatibilità, è solo una questione di standard |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
va bè avrei dovuto togliere il messaggio tra <<<...>>> cmq avevo capito male, era sul discorso degli standard dei siti visualizzabili: pensavo ti riferissia a IE5 invece ti riferivi a IE4
e quindi specifico che il link ricercato sarebbe per IE5, da installare, netscape non l'ho mai usato e tra l'altro il pc sarebbe per un collega che presumo voglia partire da un browser conosciuto (o, ancora Grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.