|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
[Genova solo consegna a mano]2X60 EIDE
montati attualmente sul mio PC intenderei realizzare 30 Euro cadauno si tratta di un I.B.M. e di un Maxtor da 7200 giri 2 MB di cache vanno benissimo avranno un anno di vita ma non ho piu' lo scontrino,mi era venuta una mezza idea di passare a due sata in raid 0 sulla mia AV8 se riesco a venderli senza stress faccio il passo..............
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Coda per almeno uno, forse entrambi consegna a mano, mi fai sapere il modello esatto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
io te li potrei prenderteli entrambi, senza stress, ma dovresti spedire...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho sentito il mio amico, quindi mi servono entrambi.
Fammi sapere il modello che concludiamo. Ciao. Ps. Zero bad cluster vero?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si riesce a leggere??
p.s. se ci fossero stati dei bcluster te lo avrei detto prima |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
x RIC:
se ti va di spedire li prendo entrambi, pagamento con bonifico fammi sapere. ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok, Ric hai pvt.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
chiuso con.........
.......Simonov dischi venduti,alla prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.