|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
IPAQ HX2410
Purtroppo non funziona la ricerca, spero non ci sia ancora un thread ufficiale.
Volevo sapere: qualcuno l'ha gia'? Com'e'? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
ho l' hx2750...
il mio va da favola...lo ricomprerei altre 880 volte se dovessi scegliere di nuovo... In breve DIFETTI: - Manca la porta usb. è forse il difetto più grande - Non ha la fotocamera, ma a me proprio non interessava... - Non ha lo schermo VGA. * * Il display che monta però, nonostante non sia VGA è di OTTIMA fattura molto più luminoso di altri screen non VGA. PREGI: - Praticamente tutti gli altri. La velocità...beh io non so quanti plugin today + skin software ho caricati e va a scheggià cmq. - Esteticamente...in my opinion è il più bello esteticamente questo è molto soggettivo - Ha il bluetooth 1.2, che dovrebbe avere miglior certezza di non interferire con la Wi-Fi, più velocità e maggior stabilità. - Molto prestante per quanto riguarda la sicurezza e la protezione dei dati - Ottimo l'audio, se sei quindi intenzionato a utilizzarlo con un modulo GPS e vuoi sentire la "vocina" che ti guida in macchina non avrai problemi.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Grazie per la risp.
Ma cosa cambia tra il 2410 e il 2750? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Quote:
Il prezzo e mi pare il 2410 non abbia il fingerprint per il riconoscimento delle impronte digitali,ma siamo seri credi sia utile? Forse il processore è da 500 e non da 600mhz ma ti consiglio di controllarlo in qualche recenzione.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
https://instagram.com/teod Ultima modifica di teod : 17-02-2005 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

Qué silencio! El Santiago Bernabéu MUDO y LUIS ENRIQUE mostrándoles la camiseta.