|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
ALICE ADSL ATTENZIONE!!!!!!
Scrivo questo messaggio che può esser d' aiuto a tutti gli utenti Telecom ADSL.
L' altro giorno come per incanto mi si tronca la connessione e non riesco più a riconnettermi, allora impugno la cornetta armato di pazienza ( circa 3/4 chiamate senza risposta per intenso traffico ) e chiamo il 187 per assistenza. Mi risponde un tipo dicendo che ci sono stati dei problemi sul server del Nord/Est e chiedendomi se quando mi disconnetto faccio la disconnessione o spengo direttamente il Pc ![]() ![]() Richiamo, e mi inoltrano una richiesta di intervento dicendomi che in 48 un tecnico mi avrebbe fatto visita per risolvere il problema. Dopo c.a. 36 richiamo per sentire a che punto stanno ( solite 4/5 chiamate e niente ) fino a che mi risponde un operatore dell' assistenza che mi dice:" Ma lei con che user si connette ?" e io gli rispondo "Il solito di sempre..." (ormai in uso da 2 anni) e lui mi fa.... " E no caro signore lei sbaglia, guardi che è necessario registrarsi sul sito di RossoAlice e utilizzare user e pass generati in fase di registrazione!! " e io " Ma scusi secondo lei come posso immaginarlo dato che nessuna mail e nussuna lettera mi è stata spedita?" e il tizio ( una volpe ) " Beh glielo dico io adesso!" dopodichè faccio tutte le operazioni di registrazione e la linea torna a funzionare ![]() ![]() Stendiamo un ennesimo velo pietoso sul provider e l' assistenza( con quello che costa) NO COMMENT. Ad ogni modo sapete che fare se vi capita una roba del genere. Ciao Vixxx
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
beh scusa se hai risolto che ti lamenti a fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma secondo te ti pare possibile una cosa del genere che vuol dire che ti lamenti a fare uno deve restare senza linea per 3 o 4 giorni senza che nessuno lo avvisi su cosa deve fare e soprattutto quando telefona per assistenza non glio dicono qual' e' il problema ma deve passare ore e ore al telefono per risolverselo da solo ??????????????????
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
io una volta feci cosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si vabbè non perdo neanche tempo a rispondere..................
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma scusa, con cosa ti connettevi?
![]() Aliceadsl? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
tu nn hai capito quello che c'è scritto ![]() VIXXX, con l'adsl tutto può capitare.......
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() ![]() Ma stiamo scherzando?!?! ![]() Vabbè non prendiamocela, però almeno evitiamo critiche inutili a questo ennesimo caso di disservizio da parte di Telecom, oltretutto con quello che paghiamo tutti i mesi, confrontato con tutti i nostri "vicini di casa" che l'adsl la pagano molto meno, e non penso che il loro servizio sia inferiore..... Ehm... inferiore a questo che abbiamo noi, non si può... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() anche se vi va bene la connessione piangete |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() penso solo per fare polemica ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Va Bene !!!! Allora la prossima volta invece di segnalare un problema che può evitare casini ad altri , come da buona politica di un forum ( visto che penso che molti altri avranno il mio stesso problema dato l' aggiornamento delle linee di alice in corso ) ed evitare loro telefonate inutili per assistenza ecc. ce ne fotteremo tutti!!!!!!!
La polemica la fate voi !!!!!! E sarebbe buona cosa che evitaste certi post o thread inutili che intasano il forum stesso. Certa gente sarebbe meglio si limitasse a leggere ed apprendere........ A buon intenditore poche parole. P.S. La prossima volta che avrete un problema di qualsiasi tipo perchè non vi fate una bella ricerca da soli senza far visita a questo forum che di problemi ne risolve a tutti e facilita per tutti le cose?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
bhe per avere le tariffe + alte per le prestazioni + basse anche l''assistenza telekom si è allineata alla qualità dell'offerta....
![]() ![]() comunque hai fatto bene a postare il tuo problema VIXXX, ignora gli integralisti della teleKozz
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ormai abbiamo capito che sei un troll è inutile che in ogni occasione lo ridimostri. Tu e redsky fate proprio una bella coppia, di utenti che si divertono a prendere in giro chi ha problemi. VIXXX hai fatto bene a postare il problema cmq ti consiglio di spostarti e di riesporlo sul 3d in rilievo dove si parla di copertura, tariffe e banda in quel 3d ormai Stargatto non lo caghiamo + perchè spare sempre le solite c.
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() bene bene siccome io non offendo , non riesco a reputarti una persona intelligente perchè le offese su un forum non vanno fatte e frasi come *caghiamo* e frasi che lasciano intendere parolaccie di chi sa quale genere ![]() Ultima modifica di Stargatto : 17-02-2005 alle 00:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Un piccolo OT...stargatto lavori per telecom?Per il resto hai fatto bene ad aprire questo 3ad...grazie!
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() anche io come voi chiamo il 187 e 803380 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.