|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[HELP] - MySQL in SLacKWaRe !!!
Salve ragazzi... ho un problema con MySQL di Slackware 10.1 ...
Da premettere che ho seguito il HOWTO di questo sito per settare MySQL (ovvero: cp /etc/my-small.cnf /etc/my.cnf , mysql_install_db , chown -R ... e setto la pass da root) e poi ho fatto partire Mysql: root@C|b3rN3T:/# mysqld_safe & [1] 6738 root@C|b3rN3T:/# Starting mysqld daemon with databases from /var/lib/mysql /usr/bin/mysqld_safe: line 310: b3rN3T.pid: command not found /usr/bin/mysqld_safe: line 310: b3rN3T.err: command not found Mi da questi errori... Ma è avviato lo stesso... Così faccio: root@C|b3rN3T:/# mysql -p Welcome to the MySQL monitor. Commands end with ; or \g. Your MySQL connection id is 1 to server version: 4.0.23a-log Type 'help;' or '\h' for help. Type '\c' to clear the buffer. mysql> create database prova -> -> -> E rimane così con le freccette... Scrivo \q per uscire... -> \q Bye root@C|b3rN3T:/# Se poi rientro e provo con un altro comando anche "SHOW" ricompaiono le "->" e cmq il database "prova" non lo ha reato !!! mi sapete dire il perchè e come sistemare il tutto ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Catania
|
Re: [HELP] - MySQL in SLacKWaRe !!!
Quote:
Proprio per evitare questi problemi strani è meglio non utilizzarla mai, anche se non risolvi il tuo problema ti consiglio di cambiare hostname ugualmente.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
magari dico una cosa ovvia, ma sai che alla fine di ogni istruzione ci va il ";" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.