|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
[PUB] castelli romani
Ciao a tutti.
Come da titolo , volevo sapere se qualcuno di voi puo' suggerirmi dei pub in zona castelli romani, l'unica caratteristica necesseria e' che siano :carini (specialmente se particolari/caratteristici) Vai buttate giu tutto quello che vi viene in mente, anche xche mi sa che me li sono girati tutti ... Ma chissa', magari qualcuno di voi sa darmi qualche "buona nuova" ![]() Grazie ciaoooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Ma certo....
Via delle barozze vicino l'incrocio con via dei Laghi (si chiama Kirby's mi pare) Ne hanno aperto uno nuovo dopo la via "salita discesa"; prendedo via dei laghi soprassato l'incrocio con via delle Barozze c'è un semaforo ad un KM dal curvone; al semaforo a dx e alla rotatoria sei arrivato (è proprio dove c'è il consorzio MonteGentile) Ad Ariccia, sotto il ponte ce n'è un altro. Ad albano c'è il porky's (carino pure quello) ed a Genzano puoi andare a "Monte due torri" Ciao
![]() |
#3 |
Registered User
|
Non sono mai stato al Monte 2 Torri ...
come e'? ps:gli altri visti tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
La carne è buona...ma il posto.. insomma
![]() Ma puoi spostarti diciamo fino a Nettuno ?
![]() |
#5 |
Registered User
|
Guarda io sto cercando un posticino carino per domani sera, che stia in zona castelli, cosi nn faccio allontanare troppo neanche altri miei amici/amiche
![]() Per il fine settimana nn ho problemi a spostarmi, ma sai come e' ... il venerdi si lavoraaaaa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
il Manila a Genzano (esiste ancora???)
![]() |
#7 |
Registered User
|
il Manila???
come e'? particolare, normale, serate a tema, disco pub ... che locale e' insomma :d? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quando abitavo a Grottaferrata non c'era una mazza. Poi aprì il Porky's a Frascati , credo che fu il primo pub degno di essere chiamato così. Fino all'anno e mezzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.