|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
assemblare 2 pc da rimasugli :)
salve ho due pc un po' anzianotti che hanno bisogno di una ringiovanita... [in pratica vendere tutto e salvare il salvabile]
volevo realizzare 2 piattaforme intel p4 (magari anche con chipset intel) i miei vincoli vengono dalle periferiche che vorrei riutilizzare: * le due schede video AGP (una è una ati 9800 mi scoccia cambiarla anche se c'è di meglio) *su un pc ho 2HD Sata e sull'altro 2HDPata, vorrei riutilizzare il caro raid 0 ed 1 il prodotto che più mi accattivava era l'asus P5P800 peccato che di raid neanche l'ombra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
La P5P800 è per i P4 su socket 775.
Se i tuoi processori sono socket 478 dai un'occhiata alla P4P800-E Deluxe oppure P4C800-E Deluxe per rimanere in casa Asus oppure un Abit IC7-Max3. Sono tutte dotate di raid ma per caratteristiche più particolari ti consiglio di andare a vedere le caratteristiche tecniche sui rispettivi siti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusami, mi sono dimenticato di dire chei processori sono da comprare, i vecchi sono rispettivamente un PIII 1000mhz ed un XP2000
per i siti dei costruttori: asus presenta solo questa MB altri non conosco bene cmq ho visto un sacco di modelli ma poi non sono disponibili sui vari store... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
che ci devi fare con questi pc?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per la risponta ^_^
dunque col pc non devo farci niente di estremo, solo uso domestico e documentazione office, film musica per quanto riguarda quello equipaggiato con la 9700 anche un po' di gaming... il riscorso del raid 1 su pata e raid 0 su ata lo trovo troppo comodo se si trovasse una scheda con i due controller integrati mi piacerebbe di più |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Info...
skusate ma dove devo andare per avere immagini di vecchie matrox? nn so kos'ho....e per i driver per la p2b?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente