|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Mio fratello è Pakistano
Salve ragazzi, ieri sera è iniziata la nuova trasmissione di Mammuccari, ma l'ho persa: qualcuno saprebbe dirmi com'è? Mi hanno detto che ricorda molto Libero.
E' sempre accompangato da 'dolci' fanciulle? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Re: Mio fratello è Pakistano
Quote:
![]() Libero rimane comunque imbattibile
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
sinceramente mi è sembrata una trasmissione molto low-profile.
se volete vedere qualcosa di divertente e intelligente, consiglio Markette (di chiambretti su La7)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Concordo invece su Chiambretti.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
è quella trasmissione dove gli "stranieri" parlano degli Italiani e dell'Italia?
avevo letto che Kitano aveva già fatto questo tipo di esperimento in Jappolandia riscuotendo molto successo
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A Me piace..... Mammuccari è sempre Mammuccari......
forse è stato bravo a portarsi dietro qualche personaggio come Billo o il mitico Bruno Mei
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.