|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
[DISSIPAZIONE NOTEBOOK] - Esperienze e suggerimenti
Ho la necessità di rafreddare il mio notebook e girando in rete ho trovato un pò di modelli pensati appositamente per questo > Link
Voi che ne pensate? Ognuno dei modelli presentati ha caratteristiche diverse? Qualcuno di voi li ha provati? Se si, svolgono bene la loro funzione? Vi sono altri modelli interessanti? A me interessa trovarne uno efficiente e il più silenzioso possibile (anche se so che spesso la silenziosità non concilia con le prestazioni Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
forse era meglio se chiedevi nel forum "portatili", cmq, avevo un portatile, e mi ero fatto una base di lamierino forato, avevo messo 2 ventole da 80, 4 piedini, finito.
lo avevo collegato alla rete 220 tramite alimentatore regolabile, ed era perfetto....poca spesa e molta resa. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
...azz, non ci ho pensato al forum Portatili, parlando di dissipazione mi è venuta in mente questa room @ ricci-o1976 > grazie per il consiglio, lo terrò a mente. Altri suggerimenti??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.