|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Palmare HP 6340
Buongiorno,
chiedo un consiglio sul palmare in oggetto. Non ne capisco molto di palmari, ma dai dati tecnici sul sito del produttore, sembra un buon oggetto, ma vorrei un cosiglio da voi! Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
è un buon oggetto anche se rispetto ad altri prodotti analoghi (qtek 9090, Qtek S100) ha il processore un bel pò più lento... Questo dovrebbe anche risultare in una maggior autonomia della batteria.
Cmq se vuoi un palmare/telefono consiglio vivissimamente l'S100 anzichè il 6340 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi l'HP 6340 me lo sconsigli vivamente?
Anche se ha il processore più piccolo, credo che non si noti + di tanto, non è che devi farci grafica o altro, ci telefoni, ci si scarica le mail e note. Pi credo come marca si affidabile, fa buoni prodotti.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non è che sono fissato.....
Grazie
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma sai perchè premo sull'HP 6340, perchè me l'hanno regalato. E la persona che ha fatto questo, non è che ne sa molto (io sono più informato, è tutto dire
Comunque l'ho collegato alla rete wireless che ho in casa e va da dio. Poi ho una sim solo dati Wind, quindi connessione gprs, è un ora che parlo in msn con un amico. L'unica cosa scomoda è comporre le frasi. La cosa che mi premeva di più era il fatto che non avessero buttato via i soldi, questa è la cosa principale!!!!! Grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh di solito i consigli si chiedono prima di fare gli acquisti... Eppoi lo vedi tu stesso se è un oggetto che vale oppure una cosa inutile... Cmq dicci che ne pensi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, ma non sapevo che me lo reglavano, era a conoscenza che mi piaceva, ma non pensavo che arrivasse.
Senti io l'ho provato, ieri sera come ti dicevo l'ho collegato alla lan wireles, scaricavo posta, vedevo siti web (nel suo picoolo ma li vedevo) e poi con il gprs che ti dicevo, riesco a navigare tranquillamente, forse è un po' lento, ma tieni conto che è una connesine gprs, come una analogica ( o forse un po' meno) ma va bene. Per le altri applicazioni, devo vedere, è solo 2 giorni che ce l'ho, non so ancora cosa ci posso mettere o fare....approposito, qualche consiglio su cosa installare o su un uso particolare? Nel senso se ci sono oggetti che servono per la manutenzione o altro intendo.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Beh intanto ti consiglio di installare un browser serio (pocket IE NON lo è)
NETFRONT 3.2 o THUNDERHAWK2(è a pagamento ma prova la trial di 30gg ne vale davvero la pena) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
.....
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.