|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
SE Z1010 e consiglio per sbrand
Il mio Z1010 e tornato dalla assistenza con il firmware R1K010 ( dovrebbe essere la versione piu aggiornata) premettendo che uso e continuero ad utilizzare TRE ,vorrei pero sbloccarlo per poter usare in caso di emergenza anche altre schede ( non si sa mai), mi conviene solo sbloccarlo o anche sbrandizzarlo ? considerando che ho gia l'ultima versione del firmware e la personalizzazione TRE e molto leggera.
Grazie per il vostro consiglio
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
ma quindi se vado ad un centro tre mi aggiornano il firmware?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
in genere conviene procedere con lo sbrand se intendi utilizzare il telefono per "emergenza" con wind.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
non posso dirti niente in riguardo altrimenti i mod se la prendono con me...
cmq le operazioni falle tutte e due che togli anche l'invio di informazioni che il cell manda automaticamente alla 3 che possono essere scomode...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
info riguardanti la sim che usi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.