|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Joypad Neo-S USB (da play.com)
Ho acquistato questo joypad da play.com, è quello con 24 tasti programmabili, doppio motore feedback ecc ecc.
Il pad funziona perfettamente però nn riesco a utilizzare la funzione "vibra" nei giochi, innanzitutto perché in PANNELLO DI CONTROLLO->PERIFERICHE DI GIOCO mi trova 4 ASSE 12 PULSANTE JOYSTICK CON HAT SWITCH invece che JOYT come nel file HELP e anche perché non me ne viene data la possibilità di attivazione nei giochi. Se premo dei tasti specifici il pad simula la vibrazione quindi nn è il pad danneggiato. Qualcuno l'ha accquistato e ci gioca senza problemi? se si può dirmi come ha fatto e magari darmi una mano? Utilizzo Windows XP SP2, USB 2. Per gli admin e mod: ho postato qui xche non ho trovato una sezione adatta (non c'è tipo PERIFERICHE DI GIOCO). Scusate se ho sbagliato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ne ho uno pure io però è il mio primo joypad e sono un niubbo totale in materia, quindi non ti posso aiutare, lo uso con Silent Hill 3 e funge alla bisogna; anche se la vibrazione, benchè risulti attiva nelle opzioni di gioco, non si manifesta. Prova a chiedere anche qui http://www.tgmonline.it/forum/index....&start=0&rid=0
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
infatti ho il tuo stesso problema, il pad funziona perfettamente ma nn vibra anche se lo abilito nei giochi che me ne danno la possibilità
Se vedi Toca RD2 se nn rileva il FF nn ti da proprio la possibilità di attivarlo, a differenza di Silent Hill 3 che cmq sia te la da |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.