Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2005, 21:22   #1
Wolfy996
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
[MI]Nokia 8310 funzionamento perfetto,ma rimane sempre acceso:NO tastino d'accensione

Vendo nokia 8310 con cover originale con lievi segni di usura ( ma la cover è intercambiabile, che news eh? ), completo di
scatola originale,
manuale nokia
caricabatteria e
batteria al litio Nokia con ottima autonomia ( 3 giorni minimo! )

Si sente perfettamente e funziona alla Grande l' unico problema è che è privo del tastino di accensione e per ovviare a tale inconveniente dato che era saltato il contattino interno si è ovviato al problema con una goccina di stagno al posto del contattino e quindi appena si mette la batteria il telefono si accende in automatico!!!

Per spegnerlo bisogna togliere la batteria , ma io ad esempio quando vado a dormire preferisco entrare nel menu del telefono e selezionare semplicemente la modalità "silenziosa" così rimane acceso tutta la notte e al mattino lo reimposto in modalità "normale".

E' il Mio secondo telefono!

Ribadisco funzionamento perfetto: Radio, telefonate, GPRS, SMS ecc
Sconsiglio la riparazione dato che funziona perfettamente così: manca il contattino interno sul quale vi era saldato il tastino d' accensione...

Vendo a 35 euro completo , preferenza scambio a mano, eventualmente spedisco.

Se volete vi metto un pò di foto o meglio ve le spedisco! Ciao
Old 16-02-2005, 01:18   #2
Clelug
Senior Member

L'Avatar di Clelug

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
BEh magari se postassi foto per vedere l'usura...

E sopratutto darei disposto a €35,00 s.s. incluse.

Spetto info

C'ho giusto un tastino di accenzione che freme dalla voglia di essere saldato
Old 16-02-2005, 07:44   #3
simoner78
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
coda per 35 spese incluse
simoner78 è offline  
Old 16-02-2005, 08:33   #4
Wolfy996
Senior Member

A Giorni mi arriva la canon G6 e vi faccio delle belle foto dettagliate se mi lasciale la Vostra mail ve le invio... Nel frattempo posso pubblicare qualche foto fatta con il 6260 Nokia...La cover è + che dignitosa.

Per quanto riguarda il tastino d' accensione io che non me ne intendo un granchè consiglio di non ripararlo dato che manca un contattino che deve essere rimasto attaccato al Suo tastino d' accensione originale, ripeto:così funziona perfettamente e nel menu del telefono potete accedere ai vari modi d'uso:
silenzioso, riunione, all' aperto, normale, cercapersone... ecc
Cmq Vi prometto foto dettagliate anche della scheda madre se vi interessano!

La versione SW è la 6.20 del 16/04/2003

Per quanto riguarda i 35 euro spedito, se spedisco via poste celere3 a 8 euro ( e faccio tutto l' imballo accurato ) a me cosa rimane 27 euro? Un pò pochino...

Dai facciamo 39 euro spedito così da 35 euro passo a 31... Preferisco lo scambio a mano per 35 ovviamente! Ciao a Presto
Old 16-02-2005, 20:25   #5
Wolfy996
Senior Member

in attesa della fotocamera che dovrebbe arrivarmi all' inizio della settimana prossima ho fatto qualche scatto con il mio telefonino...
Non si vede bene il graffietto di un cm sul display ma si capisce cosa vendo... Il caricabatteria funziona perfettamente ma è stato riparato il filo in prossimità dello spinotto che caricava solo a seconda delle angolazioni così è stato tagliato e ricollegato ed ora funziona perfettamente!
Immagini allegate
File Type: jpg fronte.jpg (18.3 KB, 86 visite)
Old 16-02-2005, 20:26   #6
Wolfy996
Senior Member

Altra fotina...
Immagini allegate
File Type: jpg fianco & carica batt.jpg (15.5 KB, 70 visite)
Old 16-02-2005, 20:27   #7
Wolfy996
Senior Member

Terza mini foto... chissà se si capisce...
Se ne volete altre della batteria o della scatola oppure della scheda madre con vari particolari chiedete pure cercherò di accontentarvi!
Immagini allegate
File Type: jpg retro , spinotto carica batt.jpg (14.7 KB, 62 visite)
Old 16-02-2005, 20:28   #8
Wolfy996
Senior Member

Quarta...

Se mi lasciate la vostra mail vi mando ingrandimenti nitidi e dettagliati...
Immagini allegate
File Type: jpg alto.jpg (17.3 KB, 57 visite)
Old 16-02-2005, 20:31   #9
Clelug
Senior Member

L'Avatar di Clelug

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Lascio

Buona vendita
Old 16-02-2005, 20:35   #10
Wolfy996
Senior Member

ok no problem

Resterà il mio fedele terzo telefono!

Ciao
Old 17-02-2005, 14:32   #11
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
io sarei sisposto anche a prenderlo

ma senza mettere la goccina di stagno non c'era modo di accenderlo con una patita ad esempio o comunque con qualcosa di appuntito? era saltato solo il tastino di plastica?

la goccia di stagno eventualmente si può togliere?

fammi sapere così semmai ci mettiamo d'accordo!
Old 17-02-2005, 17:26   #12
Wolfy996
Senior Member

Ciao Mauro allora cerco di essere il più esaustivo possibile:

Il telefono funzionava splendidamente ma a causa di una cover non originale (ma molto carina) il tastino d' accensione era "sceso " verso il basso e faticava ad accendere e spegnere il telefono, fino a che si è proprio staccato...

Così lo usavo regolarmente con uno stuzzicadente o una graffetta per accenderlo e spegnerlo fino a quando mi sono deciso di portarlo a far sitemare in un negozio di telefonia, li hanno provveduto a saldarmi il tastino ,ma ahimè: male, dato che il giorno dopo è saltato via! Insieme al tastino deve essere saltato via anche un contattino ed è per questo che ho optato per la goccina di stagno che gli consente di accendersi in automatico ogni qualvolta che venga inserita la batteria ( Io personalmente non lo spengo mai e tolgo solo la suoneria di notte )

Avevo provato anche a riposizionare il contatino che era rimasto sull' interruttorino saltato:appoggiandolo al suo posto con una punta funzionava e si riaccendeva di nuovo in modo regolare, ma non c'è stato verso di farlo stare lì al suo posto così ho risolto in questo modo e il telefono funziona perfettamente!
Ciao e Grazie per l' interesse!

Eventualmente settimana prossima a chi fosse interessato posso scattare foto molto dettagliate ed in alta risoluzione di tutti i particolari! Riciao
Old 17-02-2005, 18:36   #13
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
io sono interessato e aspetto le foto per valutare!
Old 17-02-2005, 20:26   #14
Wigo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
mandami mail a wigo@email.it hai anche l'auricolare radio? 35 s.s. incluse in raccomandata (ti costa 3 euro)
Old 17-02-2005, 21:39   #15
Wolfy996
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wigo
mandami mail a wigo@email.it hai anche l'auricolare radio? 35 s.s. incluse in raccomandata (ti costa 3 euro)
Niente auricolare stereo me lo hanno fregato insieme alla macchina ma me lo ricomprerò ( Costano 7 euro originali stereo Nokia...), invece per quanto riguarda la raccomandata a 3 euro mi sembra un pò 1 chimera dato che il telefono con la scatola, il manuale e il caricabatteria non credo sia possibile spedirlo per soli 3 euro... Forse intendevi dire che rinunceresti a tutto il resto e ti interesserebbe solo il telefono? Informati sui costi via raccomandata, sul peso e sulle dimensioni delle buste...

Per le foto ok Grazie per la mail, Saluti
Old 17-02-2005, 21:42   #16
Wigo
Senior Member

ah nn avevo visto che ha scatola e tutto e che dici famo j+3 ?
Old 17-02-2005, 21:43   #17
Wolfy996
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
io sono interessato e aspetto le foto per valutare!
Va bene appena mi arriva la Canon che ho pagato lunedì ti mando le foto, nel frattempo lasciami la tua mail, perchè altrimenti le foto pubblicabili qui sono piccolissime e non aiutano a chiarire eventuali dubbi ma sono utili solo per capire di cosa stiamo parlando in generale... a Presto
Old 17-02-2005, 21:46   #18
Wolfy996
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wigo
ah nn avevo visto che ha scatola e tutto e che dici famo j+3 ?

Mi sa che non hai letto nemmeno poco più sotto, va bhè ti riporto la risposta che avevo dato già prima:

"Per quanto riguarda i 35 euro spedito, se spedisco via poste celere3 a 8 euro ( e faccio tutto l' imballo accurato ) a me cosa rimane 27 euro? Un pò pochino...

Dai facciamo 39 euro spedito così da 35 euro passo a 31... Preferisco lo scambio a mano per 35 ovviamente!"

Comunque rimani dopo Mauro nella lista, ma ti tengo cmq in seria considerazione! Ciao
Old 17-02-2005, 21:52   #19
Wigo
Senior Member

ok dai fammi sapere come procede e poi discutiamo per il prezzo , aspetto anche le foto
Old 18-02-2005, 12:35   #20
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
ciao, interessato x consegna a mano zona monza / sesto sg con limatina di prezzo visto il difettuccio e soprattutto la mancanza di auricolare stereo... ovvio in coda

domandone:

problema reset?

periodo d'acquisto (più o meno?)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.

Ultima modifica di nemorino : 18-02-2005 alle 12:37.
nemorino è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian