|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Consiglio Alimentatore
Ragazzi, volevo un consiglio su un buon alimentatore, che sia anche economico, io avevo il q-tec 550w, ma mi si è rotto, ora l'ho portato in garanzia, ma la mia intensione è quella di venderlo per prenderne uno piu buono.Grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
riuscirà mai nessuno a leggere un topic in rilievo?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
...mi sa di no...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Record record! Non li ho contati ma i nuovi thread di consigli su alimentatori di oggi sono quasi 10!!!
Tutti uguali! Riconfermo la teoria che leggendo il rilievo e notando la data di dopodomani come limite di tali richieste tutti si fanno sotto prima della scadenza! Cmq questo conferma che l'unica soluzione e' la linea dura, tutta la fuffa di sottosezioni dedicate sarebbe inutile, il genere di persone che fanno questi thread non le leggerebbero MAI! Saluti BES
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() meno uno!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
ragazzi leggeteli anche voi bene i 3d i rilievo
sinceramente io ho comprato un enermax di seconda mano qui sul forum, è inudibile ed ha degli amperaggi non male(almeno sulla carta) comunque se non è il silenzio ciò che ti interessa ma le prestazioni posta sulla sezione overckclock che sapranno darti maggior supporto
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.