|
|
Risultati sondaggio: Avete di intenzione di estendere la garanzia del vostro Dell 8600? | |||
Estendo la garanzia e dormo tranquillo altri 2 anni. |
![]() ![]() ![]() |
11 | 57.89% |
Non ci penso proprio a sborsare 300 e passa Euro! |
![]() ![]() ![]() |
7 | 36.84% |
Ancora ci devo pensare... |
![]() ![]() ![]() |
1 | 5.26% |
Votanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Dell 8600: estendo la garanzia o "rischio"?
E' oramai passato più di 1 anno da quando The Saint dopo grandi riflessioni
![]() Ora è il momento di decidere se estendere la garanzia oppure no. Voi cosa intendete fare? A me scade ad Aprile e ci sto pensando seriamente.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Udine
|
Io pianifico di estenderla, se si rompe sono davvero peni a pH 1, e 3 anni sono parecchi. Solo non so se fare l'estensione subito o se aspettare fino a quasi la fine del primo anno. Di buono c'è che adesso il prezzo dell'estensione si è abbassato, non saprei immaginare se col passare del tempo può abbassarsi ancora o rialzarsi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
per esperienza ti consiglierei di estenderla sicuramente!
ovvio se hai intenzione di tenere il portatile per i prossimi anni, dovesse mai guastarsi (non si sa mai)....i pezzi costano carissimi! ciao zacchello
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ti consiglio di fare l'estensione della garanzia; in alternativa puoi vendere il tuo portatile (anche se è tutt'ora molto valido e senza punti deboli), e con la stessa differenza di € prenderne uno nuovo.
In fondo la differenza sarebbe di 1 anno di garanzia, ed avresti il portatile nuovo; e proroghi codesta scelta fra 12 mesi. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Consiglio caldamente l'estensione della garanzia!!!
Io l'ho fatto e non me ne pento. Chi meno spende, più spende...diceva mio nonno! Ho risparmiato sul processore e sul masterizzatore per la garanzia! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In quest'ultimo caso che procedura hai usato? Se vado sul sito non trovo nessuna voce riguardo l'estensione della garanzia, devo chiamare al solito numero? Grazie. ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
guarda appunto,
non per portarti s@iga ma per esperienza diretta, è da un paio di giorni che il masterizzatore dvd legge malissimo qualsiasi cd che gli metto!!! ![]() telefonato oggi a dell fatti i dovuti inchini e me ne mandano uno nuovo in sostituzione! a comprarlo non mi sarebbero bastati...quanti euri? fai te... w la garanzia Dell!!!! ![]() ![]() ![]() zacchello
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non voglio ridurmi proprio all'ultimo giorno per cui penso che entro un mese chiamerò. Ma c'è qualcuno che ha già esteso con l'opzione entro l'anno e non all'atto della configurazione del sistema? Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Io ho fatto l'ordine online ad aprile scorso e sulla pagina dedicata alla configurazione c'era una checkbox relativa all'estensione della garanzia che se non ricordo male ho pagato 380,00 (circa) sacrosantissimi. Ribadisco...non me ne pento! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Giusto per farvi sapere come è andata a finire, l'estensione non l'ho fatta.
La mia ragazza, con cui condivido il portatile, ha preferito di no. Ora spero che per almeno un altro anno non sorgano problemi se no sai che litigate. ![]() Proprio l'altro giorno mentre lavorava al note le si è distorta tutta l'immagine su schermo anche se i comandi erano attivi ![]() mi ha chiamato e potete immaginare cosa mi è passato per la testa dato che è da 1 anno che insisto ad estendere la garanzia. Per fortuna tutto si è risolto con un riavvio ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche a me tutto si risolve riavviando. E succede super raramente. Davvero non saprei cosa possa essere, non ho errori sulle ram. Forse il bios della gpu? Boh. Io ho ancora un pò di mesi per pensarci, ma sono sicuro al 98% che l'estensione la faccio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Può essere ram difettosa o gpu con qualche problema.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Io dicevo la ram della scheda video
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.