|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
[palermo e/o spedizione] p4 2400 north + abit ic7-g + radeon 8500+ 512mb di ram etc.
ciao a tutti, avevo in mente di costruirmi un buon sistema intel per editing video, ma ci rinuncio perchè in questo periodo ho avuto un sacco da fare e proprio non ho tempo, quindi rimetto in vendita i componenti che ho preso, tutti di ottima qualità, e quindi andiamo per ordine.
processore: pentium 4 2400 bus 800 northwood, comprato da fluctus garantito 3400 con leggero overvolt, comprato qui sul forum e mai usato. PREZZO 94 EURO J3 INCLUSO. scheda madre: abit ic7-g , il top per pentium 4 socket 478. ho preso questa invece della max 3 poichè questa ha la seriale e la parallela che mi servivano per la mia vecchia stampante. PREZZO 104 EURO J3 INCLUSO. ram: 2x256mb ddr 400 a-data,(chip 5b) banchi fortunelli reggono 200 a cas 2. 34 euro a banco e le spedisco in raccomandata imbottita inclusa nel prezzo. ovviamente a chi prende il blocco cpu mobo e ram posso limare qualcosa. andiamo alla scheda video. ati radeon 8500 all in wonder, ancora una bella e dignitosa schedozza, completa di tutto, scatola cavetteria etc etc. 78 euro j3 inclusa. ho inoltre un celeron tualatin socket 370 1200mhz a 26 euro che spedisco in raccomandata imbottita inclusa nel prezzo. dimenticavo: 1) pagamento postepay o bonifico anticipato. spedisco solo dopo conferma di avvenuto pagamento. ciao. aggiornamento: cpu non piu disponibile: ho dato il gioiello in regalo a mio fratè. celeron 1200 venduto. hercules 8500 all in wonder venduta.
veniamo noi con questa mia addirvi. (Una parola). Ultima modifica di francipalermo : 21-02-2005 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Un up e un salutone al venditore, bravissima persona.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
eilà grazie!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
ehilà fratellone
magari la cpu la prendo io,se mi fai uno sconticino
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e come posso dirti di no
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: FIRENZE SEMPRE E CMQ
|
scambi il procio con una abit an7 comprensiva di scatola e tutta la dotazione????
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non scambio, ho la casa piena di componenti pc!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
SONO DI PALERMO
interessato a cpu e mobo.....e forse alla ram. ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ti prenoto TUTTO
devo sentire mio zio..chè c'ha un cesso di olidata ti do una risposta più tardi..al massimo domani ciao!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
TI TENGO IN CODA.
CIAUZ
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
codissima mobo.... passi mai da queste parti?
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
purtroppo no, sorry,
comunque sei in coda
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Il tualatin ovviamente lo prendo io!!! -)))
Ti è rimasto solo questo?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eilà non potevi mancare! forse ne ho unaltro
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Ciao, ultimo prezzo per P4 2400 + MB ?
Mi servono urgentemente se troviamo un accordo. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
nell'eventualità di una spedizione in blocco, per esempio, processore più mobo, posso togliere qualcosina in quanto farei un solo pacco
quindi 94 procio piu 104 mobo uguale 198 a 198 si toglie la spesa di un pacco celere 3 risparmiato in quanto faccio un unica scatola. in ogni caso aspetto ancora una risposta da chi è prima di te, se entro stasera non arriva passo avanti. ciao!
veniamo noi con questa mia addirvi. (Una parola). Ultima modifica di francipalermo : 16-02-2005 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
ok, fammi sapere
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
francipalermo
mi spiace un sacco ma mio zio non mi ha dato una risposta definitiva.. il blocco è ottimo e mi dispiace lasciarlo ma sono costretto a farlo.. vorrà dire chè se lo terrà quel cesso di olidata.. io nn rischio più figuracce x conto suo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

nome di bevuta: papà brikketto!