|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Operatrice scortese....
Ho appena ricevuto la telefonata delle solite operatrici telefoniche che propongono il tale abbonamento....bla...bla....bla....a dire la verità ha risposto mia madre,la quale ha ovviamente detto di non essere interessata (più volte...)....Lei mi DEVE ascoltare è stata la risposta dell' operatrice...No comment
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
che gente
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...Si dovrebbero poi qualificare.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Re: Operatrice scortese....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Operatrice scortese....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io gli avrei risposto come l'imitatore di Galeazzi a zelig: "Mittticaaaa........... (il resto lo sapete
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
vabbè dai devono lavorare pure loro.
Poi se non vuoi comperare le dici di no e chiuso lì, mica ti possono obbligare. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Quando telefono a casa mia...se sono maschi gli chiudo subito il telefono in faccia,se sono donne faccio le avance
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A me fanno innervosire terribilmente, ma quelli che ho trovato più insistenti e cafoni sono gli uomini. Più di una volta mi sono sentita dire "ma come? lei non vuole risparmiare?", "ma come? lei non ha problemi di grasso?", OH, non la finivano più! Poi guai se dici che "non ti interessa", perchè ti rispondono come degli imbecilli "ma perchè?".
Io capisco che devono lavorare, ma che stiano calmi. Una volta che dici NO è NO.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma il bello è che a volte le società incaricate di telefonare "porta a porta" non sono sincronizzate con la ditta che commissiona il servizio
"è interessato alla adsl di libero? così può avere il telefono libero e navigare veloce" "guardi che è da diversi mesi che ho la adsl, proprio con libero" "ah mi scusi, buonasera" mi è successo un paio di anni fa più o meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E che mi dici di quelli che fanno "Vuole risparmiare con tele 2 e telefonare gratis dopo le 8 di sera?" e te "Si ma non mi interessa grazie, poi sono già passati ieri" e loro "No ma quelli erano di un'altra compagnia telefonica...".
Mah... ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Nessuno, vanno a zono, di solito dopo aver lasciato volantini. Cani e porci in questo caso vanno bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...ma sono l'unico che sta ad ascoltare quello che dicono??
![]() non compro mai nulla ma almeno non gli rutto in faccia... ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una volta ho detto ad una ragazza che non mi interessava e che erano passati la sera prima a fare la stessa proposta. Lei cosa fa? "È impossibile, è la prima volta che passiamo in questo palazzo!"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...Sono degli approfittatori che sanno fare (quasi sempre) bene il loro lavoro.... ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 15-02-2005 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A me mi telefona almeno 4-5 volte al mese un azienda di mobili di spello
![]() ![]() Più gli rispondi male e più ti chiamano....... ma un giorno o l'altro vado li e gli spacco tutto....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.