Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2005, 16:45   #1
Coimbra
Member

L'Avatar di Coimbra

Iscritto dal: Oct 1999
Palmare con UMTS?

Ce n'è qualcuno in circolazione?
Old 15-02-2005, 19:31   #2
drive1975
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Questa è una bella domanda ... Sono alla ricerca pure io di un palmare Phone ediction UMTS ... da varie ricerche che avevo fatto ne avevo trovato uno prodotto e bloccato per la rete australiana (ora non ricordo ne il modello ne il link ) ...
Speriamo ne mettano in produzione a breve
drive1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 22:54   #3
nix1
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
Credo che l'unico che tenti di imitare un palmare sia l'A1000 di motorolacompatibile con h3g
Old 16-02-2005, 10:56   #4
Maxim0
Member

L'Avatar di Maxim0

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
Anch'io ero interessato a una cosa simile, tipo un 9090 ma con la possibilità di andare almeno almeno in edge, ma nulla... solo il nuovo modello dell'hp supporta l'edge, bisognerà ancora aspettare per l'umts.
Chiaramente io mi riferisco sempre a modelli presenti qui, se poi in america è uscito un modello simile, non saprei con sicurezza.
Per quanto riguarda il motorola...io la penso che impiegheranno prima i palmari a diventare anche telefoni umts che i smartphone umts diventare anche palmari.
Ricordate però che un palmare umts succhierà talmente tanta batteria che dovranno per lo meno lavorarci sopra affinchè duri un attimino di piu...
Old 16-02-2005, 11:20   #5
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Niente da fare per palmari veri e propri con UMTS dovete aspettare il successore del Qtek 9090

Cioè questo:
http://www.ppcw.net/?itemid=2229&catid=20

L'uscita è prevista per l'estate, quindi fine anno da noi (a prezzi esorbitanti!)
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 12:25   #6
TrusterDesa
Senior Member

L'Avatar di TrusterDesa

Città: Monza
io vedo l'umts con LG 8130 (che uso ora) e ieri ch eho provato con scheda sempre tim su 6630 di un'amico (quindi penso usasse anceh edge) è un missile.....e da quel che ho capito anche tim e vodafone lo implementeranno piu in la
TrusterDesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 14:13   #7
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da TrusterDesa
io vedo l'umts con LG 8130 (che uso ora) e ieri ch eho provato con scheda sempre tim su 6630 di un'amico (quindi penso usasse anceh edge) è un missile.....e da quel che ho capito anche tim e vodafone lo implementeranno piu in la
Si ma qui si parla di palmari con UMTS integrato... Che l'UMTS sia veloce è fuori dubbio,
per ora la soluzione migliore è palmare con bluetooth + cell UMTS bluetooth
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 15:02   #8
TrusterDesa
Senior Member

L'Avatar di TrusterDesa

Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
Si ma qui si parla di palmari con UMTS integrato... Che l'UMTS sia veloce è fuori dubbio,
per ora la soluzione migliore è palmare con bluetooth + cell UMTS bluetooth

sicuramente è la soluzione migliore....(quanto arriva di trasferimento il BT?) però se ci sono palm + edge non e' male lo stesso (parlo della soluzione hp menzionata qua sopra)
Old 16-02-2005, 16:19   #9
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
Originariamente inviato da TrusterDesa
sicuramente è la soluzione migliore....(quanto arriva di trasferimento il BT?) però se ci sono palm + edge non e' male lo stesso (parlo della soluzione hp menzionata qua sopra)
BT 1.1 o 1.0 arriva a circa un massimo di 40KByte/sec, mentre BT1.2 qualcosa in più.... Il treo 650 dovrebbe uscire a breve sui listini di Tim e dovrebbe essere compatibile con EDGE.
Ciao
Old 17-02-2005, 11:50   #10
Maxim0
Member

L'Avatar di Maxim0

Quote:
Originariamente inviato da teod
BT 1.1 o 1.0 arriva a circa un massimo di 40KByte/sec, mentre BT1.2 qualcosa in più.... Il treo 650 dovrebbe uscire a breve sui listini di Tim e dovrebbe essere compatibile con EDGE.
Ciao
che il bt 1.2 sia più veloce me lo auguro, però credo debbano integrarlo sia il palmare che il cellulare, e di cellulari con il bt 1.2 ce ne sono di pochissimi, anzi non so neanche se quelli che lo hanno siano umts.
Ma il BT avevo letto era più veloce anche delle porte seriali ... solo 40KByte ? cacchio ci si rimette di 5-10 KByte di banda UMTS
Old 17-02-2005, 12:12   #11
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Quote:
Originariamente inviato da Maxim0
che il bt 1.2 sia più veloce me lo auguro, però credo debbano integrarlo sia il palmare che il cellulare, e di cellulari con il bt 1.2 ce ne sono di pochissimi, anzi non so neanche se quelli che lo hanno siano umts.
Ma il BT avevo letto era più veloce anche delle porte seriali ... solo 40KByte ? cacchio ci si rimette di 5-10 KByte di banda UMTS
Infatti le porte seriali arrivano a 115.200 Kbps (Meno di 15 KByte/sec.).
Ciao
Old 17-02-2005, 12:27   #12
Maxim0
Member

L'Avatar di Maxim0

Quote:
Infatti le porte seriali arrivano a 115.200 Kbps (Meno di 15 KByte/sec.).
Ciao
ma quante ne sa sto ragazzo
Old 17-02-2005, 12:31   #13
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Quote:
ma quante ne sa sto ragazzo

Quote:
cacchio ci si rimette di 5-10 KByte di banda UMTS
Dimenticavo... la velocità massima di UMTS dovrebbe essere 320Kbit/sec (40Kbyte/sec), per cui teoricamente non perdi nulla.
Ciao
Old 17-02-2005, 12:45   #14
Maxim0
Member

L'Avatar di Maxim0

Quote:

Dimenticavo... la velocità massima di UMTS dovrebbe essere 320Kbit/sec (40Kbyte/sec), per cui teoricamente non perdi nulla.
Ciao
Teo...possibile che ho visto uno screen di un tizio che su kazaa o winmx non ricordo scaricava a 45...lui ha ammesso di utilizzare UMTS a sto punto mi insospettisco sulla veridicità del suo screen
Old 17-02-2005, 12:50   #15
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Quote:
Teo...possibile che ho visto uno screen di un tizio che su kazaa o winmx non ricordo scaricava a 45...lui ha ammesso di utilizzare UMTS a sto punto mi insospettisco sulla veridicità del suo screen
Possibile, anche se difficile, la velocità teorica massima di UMTS arriva a 1024 / 2048 kbps.... e a Cannes hanno raggiunto 9 Mbps implementando una nuova tecnologia (Ericsson, vel max 14Mbps); difficilmente però i gestori fanno superare la velocità di 320 Kbps.
Ciao
Old 17-02-2005, 13:39   #16
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
paragon e sd da 256 -con ultimo firm- symbiam os..
va davvero molto bene in umts...
Old 17-02-2005, 13:53   #17
TrusterDesa
Senior Member

L'Avatar di TrusterDesa

Quote:
Possibile e' risaputo che kazaa sbaglai a fare i calcoli di velocità di download....a me ha provato tempo fa adarmi 115kb/s con il gprs (anche se per 5secondi)
Old 17-02-2005, 15:44   #18
xreader
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Quote:

Ciao
Ti sbagli, la velocità in UMTS è dichiarata fino ad un massimo di 384kbs, ma tutti sappiamo che non ci arriva mai anche in condizioni normali...

[OT]
Sto ancora rosicando per il palmare tuo, lo voglio anche io
[/OT]
xreader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 15:49   #19
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Quote:
Originariamente inviato da xreader
Ti sbagli, la velocità in UMTS è dichiarata fino ad un massimo di 384kbs, ma tutti sappiamo che non ci arriva mai anche in condizioni normali...
Credo che tu abbia ragione.... la mia memoria con i numeri si ferma al mio numero di telefono (forse.... )

[OT]
Quote:
Originariamente inviato da xreader
[OT]
Sto ancora rosicando per il palmare tuo, lo voglio anche io
[/OT]
Intanto è sceso di prezzo... circa 550€.... non vorrei infierire, ma è davvero una F...TA.
[/OT]
Ciao

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian