|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Consiglio alimentatore.
Ciao raga.
Devo comprarmi un pc nuovo. Il pc me lo faccio su tecnocomputer. Sono indeciso per quanto riguarda l'alimentatore. Per il case penso di prendere questo: Cabinet Coolermaster Centurion Silver Che purtroppo non ha l'alimentatore in dodazione. Quale alimentatore potrei scegliere senza spendere un capitale? Ovviamente tra quelli disponibili su tecnocomputer. Io avevo pensato a questo: http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=69 Ultima modifica di paditora : 15-02-2005 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Ora non è per fare il cattivo ma cosa c'entra la scelta dell'alimentatore col modding??? E poi ci sono tante discussioni che parlano di alimentatori usa il tasto cerca.
PS. l'ali da te scelto lascialo in negozio, è un ali scadente, prendi un enermax. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
questo lo tengo io montato e funziona benissimo, problemi di raffreddamento 0 e non è rumoroso.....
e sopporta parecchie cose, io nel pc ho questo come mods 3 ventole con led 80x80 2 neon blu 1 stringa color acqua 1 led blu (((non contando che ho una ati x800xt che assorbe moltissimo))) nessun problema....... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=882484
In particolare verranno chiusi senza replica: -- thread che chiedono quale alimentatore comprare per parlare degli alimentatori c'è la sezione overclock e sempre in quella sezione c'è anche una bella guida in rilievo. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=835148 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
trecca, jimmy ha anche detto di segnalare ed evitare i commenti
![]() Io nell'ultima mezz'ora ho segnalato ben 3 nuovi thread di consigli di alimentatori, assurdo! Si vede che leggendo l'annuncio di jimmy, e vedendo la scadenza di dopodomani c'e' la corsa al consiglio dell'ali prima che diventi illegale! ![]() Saluti BES
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Bè se è così allora lo prendo. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
Sezione modding: Dal 17 Febbraio 2005 ogni discussione OFF TOPIC verrà chiusa. ![]() ritornando IT nel 3d OT ![]() ciao
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
||
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Cio' non toglie che, conosciuta la regola, prima ci si adegua meglio e'.
Dai un'occhiata al thread segnalato, e torna quando hai deciso quale alimentatore moddare. Saluti.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.