|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
Rippare un dvd
Come faccio a rtippare un dvd?
E quali programmi usate? Il problema è questo: Creato il file .avi da 809Mb e quello .AC3 da 460. Solo che se vedo il film NON sento e se sento l'audio NON vedo il film... Giustamente. 1. Come faccio ad unirli? 2. Xchè è così grande? 809+460=1296! 3. l'audio è MOLTO basso!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao,
io per convertire un dvd uso dvd copy, puoi convertire in vari formati, video cd, divx, e altri, dal programma puoi impostare la dimensione del file e ti mette già assieme l'audio e il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
io direi.. se devi solo estrarre puoi usare smartripper.
poi converti in divx con un programma a tuao piacimento, tipo drdivx o virtuldub. se vuoi creare un altro dvd non protetto puoi usare DVD Shrink che ti crea un dvd nello spazio che vuoi tu variando la compressione del file. ah, smartripper ti decodifica il film ma non comprime. ti troverai quindi un unico file da 4gb.. che deve essere poi ricompresso in divx. il file estratto ha formato VOB, lo rinomini in mpg e lo puoi vedere. puoi scegliere di eliminare le lingue che non ti servono e i sottotitoli.. personalmente i programmi all in one non mi soddisfano, preferisco il doppi passaggio smartripper e drdivx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.