Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2005, 11:34   #1
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Mi aiutate a scegliere tra questi 3 prodotti da acquisizione??

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per scegliere un sintonizzatore TV e acquisizione video (chiaramente non a livello professionale, ma decentemente)....

Siccome il presupposto fondamentale è che debba essere usb2 in quanto non ho slot pci liberi, la mia attenzione era ricaduta su questi tre:

1)-Pinnacle PCTV Usb2 che ho trovato a 94.56 €

2)- PCTV Media Center 100e che ho trovato a 127.80 €

3)- Terratec Cinergy 250 che ho trovato a 95.00 €

Io sarei orientato verso il terratec ma prima della decisione definitiva vorrei un vostro consiglio....

Sono ben accetti anche altri prodotti simili che come prezzo/prestazioni possano essere migliori??

Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s

Ultima modifica di Mike73 : 15-02-2005 alle 11:40.
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 15:05   #2
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
la mia domanda è: sei sicuro che pur essendo usb2, la tua macchina ti garantisca l'acquisizione di un flusso dati così imponente? io vedrei di eliminare uno slot pci e caccarla li. inoltre protenderei per una scheda che permetta di prendere sia analogico cghe digitale e di marca hauppage, per le le migliori.

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 15:10   #3
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
la mia domanda è: sei sicuro che pur essendo usb2, la tua macchina ti garantisca l'acquisizione di un flusso dati così imponente? io vedrei di eliminare uno slot pci e caccarla li. inoltre protenderei per una scheda che permetta di prendere sia analogico cghe digitale e di marca hauppage, per le le migliori.

Una scehda pci c'è l'avevo e l'ho venduta, quindi non mi resta che prenderla usb2....

Perchè dici che l'usb2 non supporta quel carico di lavoro?? Sull'usb2 oramai si fa quasi tutto!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 21:07   #4
Ragnar
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Io fossi in te userei la PCTV Media Center.

Piú che altro perché ha un vantaggio non da poco, e cioé il fatto che comprime i video catturati nel formato da te scelto via Hardware.

Quindi si sobbarca praticamente tutto lei il lavoro e via USB 2.0 ti butta sull'hd i vari pacchetti che comporranno il file finale GIA' compressi ad esempio in Divx o Mpeg vari.

Inoltre cattura anche da TV e possiede pure un comodo telecomando (vabbé.. meglio della tastiera secondo me non c'é niente, ma é un mio parere).

Antonio
----------
Ragnar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Xbox Game Pass: le novità del cat...
Epic Games Store cambia volto: nuovo lau...
Intel rilancia sulle GPU: con il nuovo c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian