|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
[CATANIA] Kingston Pc3500 XiperX DDR 512Mb. CL.2
Vendo 1 banco di ram ddr Kingston Pc3500 XiperX DDR-434Mhz 512Mb. CL.2
Le ram viaggiano a 400mhz con timing 5-2-2-2 testate e stabili. Aumentando voltaggi sulla mobo si arriva tranqui a 480 mhz, se poi avete un ocz ram booster anche a 520 mhz. Inoltre dovrebbero essere BH5 xchè a cas 3 non si avviano, ma non ho smontato il dissi e non lo smonto. Includo la fattura emessa da un notissimo shop italiano di e-coommerce Tecno******** dove le ho acquistate, presente sul listino prezzi di hardware upgrade. GARANZIA A VITA. Prezzo: 90€ spese sped. escluse Regole: 1)Precedenza consegna a mano a Catania con pagamento in contanti. 2)Pagamento anticipato su C/C Bancoposta in caso di spedizione, tramite bonifico o postepay. 3)Considero in coda solo chi accetta le mie condizioni, e per un tempo max di 24 ore. 4)Materiale in vendita anche presso amici e conoscenti, quindi mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento salvo avere gia preso accordi definitivi per la vendita. Chi è interessato può contattarmi x pvt o e-mail. Ultima modifica di JohnPetrucci : 15-02-2005 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
scambi con le ram in sign o con 1 terratec Tvalue?
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
hai pvt....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
coda, verifico una cosa
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Screen dei 240mhz 2 2 2 5...con che voltaggio?
Come fai a dire che vanno a 520mhz? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre a 200 mhz fsb vanno a 5.2.2.2 con 2.6 v. Se non ti fidi vai a leggerti qualche review/recensione in giro su queste ram. Screenshot non ne ho mai fatti, se mi spieghi come salvare le schermae sul desktop te li mando. Ultima modifica di JohnPetrucci : 15-02-2005 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusami,avevo capito 2 2 2 5 a 240mhz...cmq premi stamp,paint modifica incolla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
allora....la ram o la confermo io o alphacygni.....siamo nella stessa parrocchia...... ![]() x gli screen....basta che lanci cpu-z e poi fai un superp da 2 mb.....quando ha finito premi il tasto '''''stamp''''sulla tastiera....poi ti apri un qualsiasi programmello di fotoritocco e fai ''''incolla come nuova immagine'''' o qualcosa del genere.... Credo proprio che la ram vada benone ma vorrei vedere uno screen....anche a 200 5-2-2-2......x il pagamento poi ci mettiamo daccordo..... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa se mi mandi l'indirizzo e-mail ti invio gli screen, non riesco a inserirli nel tread, x via delle dimensioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
è nella mia sign sotto l'avatar....... ![]() cmq..... gargasecca@hotmail.com manda..... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
perfetti arrivati....ma riesci a mandarmi anche la pagina relativa alla voce''''''SPD'''......e se poi riesci a fare anche un superp.....sia a 200 che a 240.....scusami se ti rompo......
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti ho inviato anche i test superpì e L'SPD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetto....ora mi metto daccordo con alphacygni e vediamo il da farsi.......puoi aspettare una mia conferma o quella di alpha......ok?? cmq....ricapitolando......ti potrei fare un bonifico anticipato di 90€ + s.s.......in raccomandata sono 3,25....93€....oppure su postpay....ok??
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Raccomandata?
Ma non c'è pericolo che si danneggi durante il trasporto? Non preferisci un paccocelere 1 o 3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ASSOLUTAMENTE..... ![]() Sempre spedite e ricevute in raccomandata.....certo la devi imballare x bene....normalmente utilizzo una busta imbottita con pluriboll.....costa 0,50 centesimi....e poi cmq imballo x bene la ram sempre con pluribolle o addirittura dentro una custodia di un cd....gli tigli la parte interna....o tipo quella spugna che trovi nelle schede madri....e poirichiudo x bene il pacchetto con dello schotch da pacchi..... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok, queste buste imbottite le trovo solo alla posta o va bene un qualsiasi tabaccaio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
entrambe....credo.....puoi prendere sia il formato piccolo che medio.....cmq mi riconfermi un paio di cose??
La sigla precisa e quando l'hai acquistata..... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusa la domanda....se indiscreta.....hai già avuto precedenti trattative con qualcun'altro???
ps....non ti ho chiesto se scambi con qualcosa.... ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di gargasecca : 15-02-2005 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si ho già avuto precedenti trattative e vendite andate a buon fine nel forum.
Le ram le ho acquistate da tecno...... il 23/04/2003 e sono garantite a vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.