|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Consiglio urgente UMTS
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta:
entro oggi devo decidere se prendere un sonyericsson v800 (usato praticamente nuovo) + scheda tim (umts maxi web flat) o la adsl wifi di alice (flat). Quindi vi chiedo un consiglio a me serve una rete un po piu veloce del 56k, per giocare online col portatile, se prendo il cell umts e poi navigo sempre in umts che problemi posso avere? ce ne sono? AIUTO!!! che fare? grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
col gioco purtroppo potresti sortire gravi problemi...
per la navigazione non c'è problema, ma la latenza tra invio e ricezione dell'umts causa ping molto "ballerini" rendendo difficile il multiplaying.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Consiglio urgente UMTS
Quote:
io tempo fa per curiosità ho usato il mio 6630 per giocare online non ricordo che gioco mio fratello mi ha fatto provare ma si giocava online per mia esperienza non ho avuto nessun tipo di problema con tim e cavo usb (40/45 KB/s)qualche problema invece con vodafone sempe cavo usb (14KB/s)come vedi ll differenza è vistosa |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
confermo: il ping dell'umts è ballerino per cui poco adatto al multiplay.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
è sempre meglio una connessione adsl perche cosi hai la 640....
poi fai te e vedi cosa ti conviene
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ok ... presa adsl.
grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Hai fatto bene, l'umts non funziona bene... A volte si disconnette da solo e spesso la velocità scende di parecchio, sono molto deluso, il mese prossimo non riprendo l'opzione maxi web time!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
scusate se mi intrometto........
c'è un modo per sapere a priori se l'umts è attivo nella prorpia zona? non ci sono delle "mappe" in cui controllare? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Per la copertura Umts vai a http://www.tre.it/servlet/ContentSer...CInfoCopertura
e vedi se la tua zona è coperta dal segnale
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
grazie.........
pero io cercavo per tim c'è un servizio sulla copertura offerto anche da tim? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Se chiamate il 119 gli operatori sono in grado di dirvi la copertura per singola strada, tuttavia non significa molto. Casa mia, ad esempio, risulta essere in zona coperta, e il segnale di fatto c'e'. Solo che nella mia zona posso navigare bene in umts solo da un paio di mesi. Fino a dicembre/04 la connessione era lenta e le cadute di linea frequentissime |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Nella mia zona l'umts della tim fa schifo mentre quello della omnitel non si muove mai dal max...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.