|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: senago
|
maxtor dp9 80g quasi rotto?
da poco tempo quando accendo il pc la seconda schermata che prima a fatica riuscivo a leggerla adesso sta circa un minuto prima che si avvii
xp e poco fa ho sentito un rumore secco ( slak ) e mi si è inchiodato il pc . Ho dovuto riavviare é il mio hd che sta partendo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
prtruppo si.è il famosissimo clack dei Craxtor
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non va
power max
su floppy l'ho infilato e fatto il riavvio ma non lo prende
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Beh preparati a backuppare tutto ciò ke t serve, solo ke oramai stà muorendo il tuo hd.
Poi preparati a prenderne un altro d hd, Sicuramente nn Maxtor, meglio WD x diversi motivi.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sapete perchè ci metteva parecchio all'avvio?
avevo il floppy con con l'alimentazione staccata. Succede. L'hd l'ho portato al negozio dove lo avevo acquistato lo hanno provato come slave naturalmente e mi dicono che a parte due virus per il resto va bene. Tornato a casa l'ho collegato al pc e devo dire che andava bene fino a quando mi sono connesso, e succede una cosa strana dopo un pò che sono connesso mi esce un messaggio di errore lo chiudo e dopo un po mi dice che sono disconnesso, ma invece l'icona sulla barra di avvio con i due televisorini c'è ancora e se vado nelle proprietà di connessione mi dice che sono connesso ma non riesco più a girare su internet. Cosa può essere, il modem un virus, bò! n.b. per il controllo dell'hd mi hanno chiesto 10 euro....onesti???
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Il problema che hai non è del disco, prova a scaricare Ad-Aware, aggiornarlo (è importantissimo!!!) e poi far fare un controllo, mi sembra un classico problema di spyware. Eventualmente posta nella sezione più appropriata. - CRL -
|
|
|
|
#7 |
|
|
onestissimi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.