|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Problemi con router e Sygate
Salve a tutti!
Fino a 2 giorni fa navigavo con la mia adsl (virgilio) usando il modem ethernet Ericsson in comodato d'uso. Avendo comprato un altro computer, ho acquistato un router adsl (con funzionalità wireless), per poter condividere comodamente la connessione. Ieri ho installato e configurato tutto ma mi succedeva una cosa strana: molti siti (soprattutto quelli con collegamenti a database o con molte immagini) erano diventati lentissimi o addirittura inaccessibili (per esempio Ebay). In altri siti invece la velocità era uguale o anche migliore di prima (e un test della linea mi indicava 650Kbps in downstream a conferma della mia impressione.. prima era 600/620). Un amico esperto di reti mi ha detto: guarda, non sembra un problema del router, secondo me è il tuo firewall. Così disattivo Sygate e tutto torna a posto!! Come posso fare a configurarlo? meglio toglierlo? ci sono altri firewall personali gratuiti adatti all'uso con un router? Ultima modifica di znick : 14-02-2005 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
appello ai moderatori:
mi sono accorto adesso che forse dovevo postare la domanda in "Antivirus & Sicurezza" e non qui. Se lo ritenete opportuto, spostate la discussione! grazie! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
se hai un router puoi pure disinstallre il firewall senza problemi.
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.