|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quando passano le macchine si sconnette l'ADSL
Ciao a tutti, vi racconto i miei problemi con l'adsl. In breve, da quando me l'hanno attaccata ho avuto delle disconnessioni che a volte possono essere più frequenti (un paio di volte l'ora) a volte meno frequenti (una volta al giorno), ma cmq a me questo fatto dà fastidio perchè ogni volta perdo la coda su emule
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
la butto lì : cavo telefonico rovinato che passa sotto l asfalto e con le vibrazioni non fa contatto?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
chiama Capitan Ventosa di striscia la notizia.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
|
Chiama un esorcista!!!
A me quando piange mio figlio parte il microonde... Scusa l'inutilità... ma non ho resistito Scherzi a parte, ti conviene chiamare SUBITO la telecom, a prescindere con chi hai il contratto. Ci potrebbe essere una seria problematica ai cavi. Hai problemi col telefono? Per esempio, noti rumori strani se passa un'auto o un camion mentre telefoni? Fai magari una prova, mettiti al tel e fai passare qualcuno... Penso che qualora il problema dovessero essere i cavi dovresti pur sentire qualche strano rumore... Altrimenti il problema è nella centralina. Qualcuno che abita nei dintorni lamenta lo stesso problema? Comunque, chiama Telecom e segnala continue disconnessioni e disturbi sulla linea. Magari non dire all'operatore che ti si disconnette mentre passano le auto... questo aspetto lo dici al tecnico che viene... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Chiama il comune e fai chiudere la strada !!!
Ghgh però stranissima come cosa, spero che risolvi al più presto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.