|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[CONSIGLI] Mi hanno proposto questo Notebook
Acer Aspire 1406LC
Processore e Core Logic Intel® Pentium® 4 2.5GHz con 512KB cache L2 chipset Intel® 845 (ICH2) 400 MHz (FSB) RAM 512MB(DDR) HDD 30GB DVD/CDRW...8/8/8/24x MODEM 56k v.90 ETH 10/100 Display LCD TFT a colori da 15" con risoluzione 1024 x 768 SCHEDA VIDEO ATI MOBILITY RADEON™ con 16 MB DDR, AGP 4X, USCITA S-VIDEO Sistema audio AC'97 con altoparlanti stereo incorporati BATTERIA AL LITIO 2 slot PCMCIA Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home ----------------------------------------------------- Secondo voi, USATO, quanto vale questo portatile?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ciao,
chi sei ![]() ![]() Dipende da tante cose, tipo lo stato della batteria (quanto dura?), del portatile (graffi, difetti superficiali, bad pixel), accessori (borsa, scheda wireless), garanzia. Una valutazione in prima approssimazione può essere sui 650 €. Credo sia addirittura tanto, io oltre non andrei visto che nel nuovo trovi ogni tanto offerte migliori... E poi è un P4 (la peggiore cpu che può essere accoppiata ai portatili). ![]() Ciao!! PS: interistaaaaaaaaa
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
grazie HYPE!
grazie! mi avevano proposto 600eur ma sto cercando di abbassare... vediamo ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.