|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
3.0 Ghz prescott : possibile che siate tutti a 30 gradi...?!?
salve,
mi chiedevo come mai fra tutti i posessori del prescott 3.0 io sono l'unico che in IDLE (!!) ha una temperatura pari a 50 gradi...mentre sotto massimo sforzo arrivo a 62 gradi....(e tutto questo con dissipatore boxato e case APERTO)... allora secondo voi e' tutto normale ?...come mai tutti quelli che postano e che possiedono un 3.0 stanno sempre sui 30 gradi...con cosa lo raffreddate mi chiedo ?..ghiaccio secco a -40 C ? ... oppure sono io che l'ho montato male ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
che scheda madre hai??
che processore è un c0 un d0??? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
per il prescotto le temp sn nella norma. ti consiglio di togliere la pasta termica del dissipatore e di mettere la artic silver. così guadagni sui 5 gradi e sei apposto. se vuoi stare veramente tranquillo cambia dissipatore e prendi uno zalman.
ciauz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
C0...su ASUS P4P800E-DLX.... e' possibile che la scheda abbia un sensore tarato male ?.... (ora ad esempio che sto navigando in rete con cpu al 3% mi da 52 gradi cpu e 30 mb....) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
come ti è stato detto i prescott c0 scaldano un bel po in più dei d0 e0....cambia dissipatore, prendi uno zalman che vai sul sicuro
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Comunque non so se ti consoli... io ho una ic7
Prescott d0 3,2 Case in alluminio con 2 ventole 12*12 Dissipatore xp 90 con stealth da 92 In idle sto a 46 Full 58 Con 20 gradi di temp ambiente Ora dicono che la ic7 riporti temperature superiori di 10/13 gradi rispetto al reale...il dissi è quasi tiepido s elo tocco in full load... ciaoo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
secondo me con una lappatina e cambiando pasta, qualcosina risolvi, io col p4 (però non sono sicuro sia prescot) col dissi boxed stavo dai 40 ai 45, + o -....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
c0 su 478 sono normali come temp (magari 10° di troppo)
cmq quelli che postano con 30° in idle credo siano gli E0 775 BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Salerno
|
Quote:
La mia mobo sottostima le temp di 7-8°, quindi diciamo che le temp reali saranno intorno ai 35-36°. Le sue temp sono un pò altine anche per un C0, almeno credo. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si ankio sulla P4C800-E DLX sono con il C0 a temp bassine ma il dissy è + caldo di 30°
la P4P magari spara + alto BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Salerno
|
Mah, sinceramente il mio dissi non scalda affatto, direi che starà sui 35-36°, non di più.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
il mio prescot e' uno step E0 ed in idle non mi va oltre i 32 gradi!!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ho, verificato, vado dai 32 ai 40, circa 20/21 gradi in stanza, però il mio è un northwood.
a proposito, sapete le differenze tra prescot e northwood? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.

-