|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
info infostrada
info infostrada
Salve a tutti.............volevo sapere se fosse possibile disdire completamente il contratto con telecom e passare completamente ad infostrada senza dover pagare quei circa 30 euro di abbonamento telecom Io sapevo che le linee erano di proprietà telecom quindi disdicendo l'abbonamento con loro infostrada mi riesce a fornirte il servizio telefonico??? thanks to all
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
qualcuno???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
sì è possibile ma cmq continueresti a pagare una sorta di canone a infostrada.
offerta interessante in ULL è TuttoIncluso (che tra poco probabilmente sarà attivabile da tutti). ADSL flat +flat voce verso i fassi a circa 40euro se non ricordo male
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.