|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
[Rm] vendo LCD samsung 193P black
come da titolo vendo uno splendito LCD punta di diamante della samsung il 193p nel colore nero,usato pochissimo,perfetto 0 bad pixel.......con fattura,scatola cavi ecc... ad euro 500!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
interessa un p900 + conguaglio^? se no forse in coda (se vendo il cell)
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no grazie mi servono solo soldi,ok magari aspetto che vendi il cell se intanto non l'ho venduto
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao Dylan Rassegnato
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
in coda e valuto in attesa di maggiori info
quanto ha? garanzia? quando scade? perchè lo vendi?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
diavolo!
pensavo di essere totalmente rimbecillito ![]() Hai sbagliato sezione e stavo cercando 'sto 3d nella sezione delle periferiche da mezzora non trovandolo più! Sto valutando la conferma e la limata che sicuramente ti chiederò perchè nuovo viene sotto i 500 togliendo l'iva Fammici pensare un attimo perchè è per una mia amica e glielo sto domandando edit: perchè lo vendi? saresti più preciso sulla garanzia per favore? non tanto sulla data di acquisto ma sulla durata...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo vendo perche mi servono i soldi,sulla garanzia ho la fattura e dovrebbe essere 2 anni la garanzia,non so' se il 1 primo anno vale dove l'hai comprato e il secondo direttamente in fabbrica,sinceramente con la fattura non so' come funziona bene tutto qua! il vero problema e che non mi fido di spedire un articolo cosi delicato con le poste e anche perche' a dir la verita' non ho tempo per andarci Ultima modifica di VelenoX79 : 14-02-2005 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma devo lasciare perchè la mia amica mi ha detto di poterlo acquistare scaricando l'iva nuovo e quindi ci guadagnerei poco io e ci perderesti parecchio tu con la mia offerta.
Poi ci sta il fatto di non poter avere la consegna a mano... Ti auguro lo stesso buona vendita
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok,grazie lo stesso a presto |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
cmq... la garanzia sul 193P e' di 3 anni on site swap, il che equivale a dire che se ti si scassa chiami il sig samsung che ritira quello difettoso e te ne smolla uno nuovo
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie delle info sei stato molto gentile |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
neanche dal mio di fronte ci sono novita' eppure e in assoluto uno dei migliori lcd 19 in circolazione! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
valuti una permuta con un sony sdm s73 black in garanzia x altri 2 anni + modesto conguaglio?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao freewilly,ho gia un altro monitor e percio' non me ne servono altri,mi serve solo monetizzare Ps:come ti sei trovato con a1000 del mio amico,oppure gia' l'hai venduto per qualcos'altro? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao......sarei interessato al monitor, ma ad un prezzo + basso, 400 +ss; e poi una domanda, cm rende il tempo di risposta?? 20 ms nn sn tantissimi ma nn sono neanche pochi, e visto ke non sono molto esperto di monitor lcd non saprei....
ci si gioka bene anke ai gioki in prima persona stile doom3? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cominciamo col dire che a 400euro me lo tengo a casa!per quanto riguarda i giochi non so dirti molto visto che non gioco con il pc........comunque su questo forum c'e' un 3ad sul monitor in questione molto lungo sicuramente li avrai risposte piu' esaurienti per quanto riguarda il comportamento del monitor con i giochi,per il resto e davvero fantastico. ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.