Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2005, 16:18   #1
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
Avast Antivirus... domanda per esperti

Ciao Ragazzi.
Dato che siete l'unico forum che e' riuscito a risolvere i miei problemi ...........
Volevo chiedere altro.... e cioe' questo:

1 - Mi sono documentato su avast antivirus e mi sembra un ottimo prodotto.
Confermate o no ????

e poi.......
2 - Volevo sapere la differenza tra "avast home" ed "avast Professional" (oltre al fatto che il primo e' free ed il secondo a pagamento!!)

attendo fiducioso
ciao
trevi

Ultima modifica di trevi63 : 15-02-2005 alle 13:38.
trevi63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 13:37   #2
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

Nessuno mi da un consiglio ????
Old 15-02-2005, 18:27   #3
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
io lo uso

per me è ottimo

qui le differenze fra le due versioni
http://www.avast.com/eng/av4_version_comp.html

ciaoo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 19:42   #4
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

Grazie per la risposta.
Volevo chiederti:
Ma il professional lo posso acquistare??? o e' solo per i server ???
Per XP va bene ????

ciao
Old 18-02-2005, 11:29   #5
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

Per favore qualcuno mi risponda.... non vorrei buttare gli euro.

grazie
Old 18-02-2005, 11:54   #6
palinur
Member

L'Avatar di palinur

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma Provincia
certo che lo puoi aquistare e puoi usarlo per xp senza problemi.
ma ti consiglio comunque di mettere il free home perchè è già di suo più che sufficiente a proteggerti il pc credimi, la versione a pagamento ha soltanto qualche opzional in più che nella maggior parte dei casi si usano poco.
ciao!
AMD Athlon(tm) 64 x2 dual core processor 5000+2,61 Ghz, 3072 MB di ram - mainbord Asus narra2 - Ati radeon HD 2.400 pro - Hd samsung 500 (GB) - Operating System : Microsoft Windows XP Professional sp 3 - windows vista home premium sp1 - linux ubuntu 8.10
palinur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 14:19   #7
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

Grazie Palinur.... faro' come dici tu!!!
ciao
Old 18-02-2005, 15:02   #8
palinur
Member

L'Avatar di palinur

dopo che l'hai installato se hai bisogno per configurarlo chiedi pure io l'ho uso da quasi un anno e mi trovo benissimo!
ciao!
AMD Athlon(tm) 64 x2 dual core processor 5000+2,61 Ghz, 3072 MB di ram - mainbord Asus narra2 - Ati radeon HD 2.400 pro - Hd samsung 500 (GB) - Operating System : Microsoft Windows XP Professional sp 3 - windows vista home premium sp1 - linux ubuntu 8.10
Old 18-02-2005, 19:46   #9
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

ok.
sei gentilissimo.
Old 20-02-2005, 16:06   #10
berny72
Member

L'Avatar di berny72

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da palinur
dopo che l'hai installato se hai bisogno per configurarlo chiedi pure io l'ho uso da quasi un anno e mi trovo benissimo!
ciao!

ciao palinur puoi aiutare anche a me con avast
l'ho installato da poco e ho visto che sull'icona in basso a destra quando ci vado sopra mi dice che sono attivi 6 su 7 provider come mai a cosa serve il 7 provider

grazie
berny72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 16:21   #11
palinur
Member

L'Avatar di palinur

allora l'ultima versione di avast home cioè la 4.6 include a quelli già presenti nella penultima versione anche un altro provider che sarebbe la protezione web, per attivare o disattivare questi providers in base alle proprie personali esigenze di utilizzo del pc è sufficiente cliccare col destro sulla pallina di avast sulla systray scegliere controllo di protezione all'avvio e da lì cliccare su dettagli e quindi terminare o avviare i providers desiderati.
ciao!
Old 20-02-2005, 18:03   #12
berny72
Member

L'Avatar di berny72

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Perugia
il provider che resta sempre disattivo è outlook/exchange cioè è attivo però dice il provider sta aspettando l'avvio di un sottosistema

a cosa si riferisce
berny72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 18:08   #13
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
visto che ci sono faccio una domandina anche io: un mio amico mi ha consigliato di passare ad "avast", o ad un altro antivirus chiamato "avg". ora ho norton 2005. so già che è pesantissimo! per cui vorrei fare il passaggio! secondo voi mi conviene o resto così? il sistema verrà veramente alleggerito di parecchio?
in ultimo: se tolgo norton dovrei ripulire il reg! ma siccome so che lo impesta, qualcuno mi darebbe una mano?

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 18:51   #14
palinur
Member

L'Avatar di palinur

allora per quanto riguarda outlook exchange si riferisce ad um mail reader che non è presente in xp home, sinceramente non ho mai usato questo programma per la posta quindi è meglio terminare questo provider di avast per chi non ha questo programma.
Per quanto riguarda norton sinceramente non ho mai usato questo antivirus ma che io sappia e molto pesante e rallenta i pc, a questo punto spetta a tè decidere se tirarlo via e mettere o avast o un'altro dei free comunque avast rispetto al norton e senza dubbio molto piu leggero, secondo mè quando ti dovesse capitare di formattare allora sarebbe meglio in quel caso su un sistema completamente pulito mettere un altro antivirus molto piu leggero di norton
ciao!
Old 20-02-2005, 18:56   #15
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da gino1221
visto che ci sono faccio una domandina anche io: un mio amico mi ha consigliato di passare ad "avast", o ad un altro antivirus chiamato "avg". ora ho norton 2005. so già che è pesantissimo! per cui vorrei fare il passaggio! secondo voi mi conviene o resto così? il sistema verrà veramente alleggerito di parecchio?
in ultimo: se tolgo norton dovrei ripulire il reg! ma siccome so che lo impesta, qualcuno mi darebbe una mano?
sono passato da norton a avast. tutta un'altra cosa.
per eliminare quel mattone ho usato e consiglio jv16. oltre a quello pulisce il registro e controlla i programmi all'avvio.
lo ritengo necessario.
ciao.

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian