|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ogliastra
|
Pronto per l'avventura.....
Questa sarà una lunga notte.... finalmente tutto è arrivato e posso iniziare ad assemblare Case: CM Stacker STC-T01 Alimentatore: Enermax Coolergiant 600w Scheda Madre: Asus P5AD2-E Premium Processore: P4 560 3.6 1mb + ventola ZALMAN CNPS 7700-CU Hard Disk: 2x Maxtor DiamondMax 10 250gb + 2x Cool Drive 5 Ram: 2x Corsair DDR2 512 Mb , clock 675 MHz S. Video: Sapphire RADEON X850XT 256Mb PCI-E Che ne pensate..... sarà una lunga notte???? I consigli sono graditi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
bella configurazione...
ma questa è la sezione Modding...sei un po' OT... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
che e' un ottimo esempio di thread per la discussione nata qui.
Se ogni volta che qualcuno inizia ad assemblare un pc fa un thread in modding, alcuni di noi dovrebbero aprire un sacco di thread all'anno...e chi ha un negozio di pc?!?! Misteri misteriosi. In sintesi: OT Saluti BES
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
BALORDO MIKI, mi hai battuto!!! :P
Saluti BES
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiudiamo qui..è meglio... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ogliastra
|
Quote:
Questo era solo il punto di partenza per il mio modding...... ma grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che ultimamente questa sezione sta diventando " e meglio che compro questo o quello?" oppure "guarda qua il mio pc che bello l'ho preso già pieno di led e neon..." e allora capita che qualcuno si stufa... i veri modding sono sempre ben accetti! (o comunque chi propone nuove idee/soluzioni per migliorare l'estetica/silenziosità del pc riccorrendo al fai-da-te...) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.