|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Vorrei un PowerBook ma...
Ma sono fortemente indeciso se fare questo salto.
Ho visto il PB15" [email protected] che con sconto Educational, ed aggiungendoci il SuperDrive, pagherei circa 2000 Euro. La mia indecisione sta nel fatto che con la stessa cifra mi ci verrebbe un notebook (x86) davvero eccezionale. In oni caso lo utilizzerei prevalentemente per ritocco fotografico e per fare authoring di DVD (oltre word, excel, internet, posta e backup dei miei DVD Video). Voi che utilizzare Mac che ne dite ? Datemi, per favore, le vostre impressioni d'uso (e mi rivolgo sopratutto a quelli che utilizzano Win & Mac).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
vai di powerbook. io sono passato all'ibook, prima avevo un travel mate 433 (p4 2.6ghz 512mb ddr ati 7500 40gb hd).sono passato x' ho provato l'apple fisso di mio zio e nn me ne volevo più staccare.
da quando ho preso l'ibook sono sempre stato soddisfatto da questo gioellino bianco, fa tutto in modo più semplice,stabile,veloce del mio vecchio portatile!!!!!! w la apple
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
10 giorni fa ero nella tua stessa situazione: ero combattuto se spendere tantissimi soldi per un powerbook con magari componenti leggermente inferiori, o prendermi un notebook classico a meno prezzo.
Morale della favola? Ho scelto di spendere bene(secondo i miei canoni eh!) i miei soldi ed ora ho acquistato un powerbook 15" 1,67Ghz con 1gb di ram e 128 vram. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Ciao!
Ho da poco preso un Powerbook e sono soddisfatissimo, stabilissimo e davvero una macchina eccezzionale. Faccio tutto quello che facevo con Wintel Pc's ma molto meglio... Unika cosa è che non sono ancora riuscito ad importare i miei file .pst di Outlook xp in Mail di Phanter!.. Fai pure lo switch non ne rimarrai deluso Parola di amministratore di rete windows2000.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Appena l'ho sotto mano mi rifaccio vivo. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
Quote:
Semmai la stabilità maggiore la riconosco quando per esempio si quitta, forzandola, un'applicazione bloccata il sistema non faccia una piega, oppure come si possa rilanciare il finder ed avere il sistema come appena riavviato. Ma oltre questo, in anni di utilizzo di Win, non ho mai avuto crash disastrosi, blocchi inspiegabili o altre diavolerie. E mai un virus per la verità, senza aver mai installato antivirus o firewall. Questa ovviamente la mia esperienza.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Vorrei un PowerBook ma...
Quote:
Saluti
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld PIV 2.8c, 2*512Mb Kingstone HyperX, Abit IC7-Max3, Sapphire 9800XT, 2*WD Raptor 36Gb Striped Raid, WD Caviar 160Gb, LiteOn 1653, Enermax Noisetaker 475 ---------- iBook 12" G3 800 d00ped, 128+512Mb Ram, Hitachi Travelstar 7k60, osx 1.3.8 ---------- iPod Shuffle 1Gb |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.