|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Utilizzare tom tom a piedi
Salve a tutti volevo sapere se era possibile usare il tom tom per trovare la strada camminando cioe' invece dei km per esempio i metri mancanti
Vorrei per esempio andare in una citta' che nn conosco e trovare la via camminando e possibile Spero di essermi spiegato
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
si è possibile ma sempre e solo sulle comuni vie stradali.... Cioè c'è il calcolo percorso a piedi però sono considerate solo le strade carrabili
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Peccato!
Sai dirmi un programmino che fa anche i pedonali? Per esempio voglio andare a visitare roma a piedi mi conduca nelle vie a trovare nn so negozi o musei!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Route 66
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Se non ricordo male nel TT2 c'era un opzione che permetteva di impostare la navigazione a piedi che permetteva di calcolare i percorsi senza tenere conto dei sensi unici e delle isole pedonali...
O mi sbaglio ??? Saxman |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Su TOMTOM CityMaps viene chiamata "passeggiata"
Su TOMTOM 3 non ho mai provato ma credo sia lo stesso. Ciao
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Lo spulciato tutto tom tom ma nn ho trovato niente se qualcuno di voi lo trova e mi spiega mi farebbe una cortesia grazie mille a tutti
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Mah ...
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Mi sa che la cosa migliore e' usare tomtom CityMap.
L'opzione "passeggiata" in tt3 non l'ho trovata.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mah....ripeto, su TomTom3 per PPC l'opzione c'è eccome.
Quando si prepara un itinerario ci sono le 3 cartelle "da", "a" e "tipo": entrando in "tipo" c'è un menù a tendina con con "itinerario più breve", "itinerario più veloce", "passeggiata". Più preciso di così non so essere, se non c'è non so che dirvi... Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Aaaaaaaaaaaa ok, nella schermata "mappa" non nella schermata "itinerario"
Allora' l'ho trovato
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
edit
Ultima modifica di nEA : 17-02-2005 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq meglio così, mi pareva strano.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Io ragazzi sarò anche completamente fuso ma sul mio tomtom questa opzione non c'è !
Quando pianifico un itinerario non mi vengono tre cartelle "a","da" e "tipo", ma semplicemente mi chiede: "partenza da" ed io devo scegliere un indirizzo, la base o un preferito; da lì mi passa ad un'altra schermata intitolata "scegliere una destinazione" ed nache lì devo scegliere come sopra. A quel punto lui calcola l'itinerario e mi va in una schermata dove c'è la mappa in alto a sinistra, la situazione dei satelliti e della batteria a destra e in basso ho tre "pulsanti" da poter cliccare: "itinerario", "mappa" e "fatto" . Se vado su itinerario mi elenca tutte le strade che devo percorrere e basta; se vado su mappa mi fa vedere la cartina, posso cercare un pdi o una via, navigare verso un punto che sengno io sulla mappa o navigare attraverso quel punto ecc ecc. Cliccando su "fatto" parte la navigazione. Se anche il vosto è esattamente così ed avete trovato quell'opzione i fatti sono due: o nel mio manca quella funzione o semplicemente devo farmi ricoverare
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma fuori città?
scusate forse sono fuori tema, o magari vi chiedo una cosa ovvia, ma leggendovi mi sono chiesto se c'è un softweare di navigazione che funzioni anche o solo fuori dalle strade, diciamo territoriale, ad esempio per fare un trekking in montagna
saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: ma fuori città?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho capito, e si può fare con tutti i softweare o uno in particolare, ad esempio stavo valutando route66
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.