|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma sto ragno è serio??
Dunque, non so se la mia domanda è lecita, ma provo a porla ugualmente nella speranza che sia ben chiaro fin d'ora che l'intento non è ne diffamatorio ne altro:
dunque ho acquistato su tale shop (l'ho così soprannominato per evitare rimproveri dai mod, spero si possa) online una 6800 gt pci-E che doveva arrivarmi il 10/02/2005, ad oggi tale prodotto risulta ancora non disponibile e senza alcuna previsione di consegna: scusate se ve lo chiedo, ma vorrei sapere se tale azienda è affidabile oppure sto attendendo inutilmente Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Re: Ma sto ragno è serio??
Quote:
è vero che la scheda del prodotto diceva oltre gli 8 giorni lavorativi (che sono trascorsi), ma almeno avere notizie al riguardo non sarebbe male visto che non si è mai parlato di prevendita.... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dunque,
a me è arrivato un sms da tale shop in cui mi si diceva che la scheda era stata spedita via posta il 14/2/2005 con tanta di numero vettura del collo, peccato che le poste non abbiano mai ricevuto tale pacco ( il numero vettura risulta inesistente alle poste), ed infatti la scheda non è mi mai arrivata. Ho spedito diverse mail allo shop per chiedere chiarimenti ma non ho mai ricevuto risposta!! Occhio raga, sento puzza di bruciato... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io oggi ho scritto 2 volte allo shop per avere notizie dell'ordine ma non ho mai ricevuto risposta....però i 419 euro se li sono presi al volo.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono sempre più convinto che siano dei tira-bidoni, anche se spero vivamente di sbagliarmi.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Visto che le cose non son buone, fate capire per favore il nome delllo shop....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta che trasformi ragno in inglese.... cmq ancora nessuna risposta, se per fine prossima settimana non avrò riscontri mi muoverò di conseguenza.... Ultima modifica di Chicco#32 : 20-02-2005 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Avete un riferimento fisico? Intendo un indirizzo della sede, locali commerciali o altro? Se potete presentatevi di persona, se non potete ditegli comunque che lo farete. Avete dei dati personali o bancari del venditore? Potete fare una denuncia, mi sembra troppo anomalo come comportamento e circostanze.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
io abito a 2 km dalla sede e ci sono stato per ritirare poca roba 2 mesi fa.
Fisicamente la sede c'era gestita da due ragazzi. Altro non so. Comunque se volete lunedì sera faccio un salto e vediamo se ci sono ancora!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
purtroppo abito a roma, quindi un po' lontanuccio....
quello che da fastidio è la totale indifferenza nei confronti di chi li ha pagati (e non poco), anticipatamente....poi ci possono essere dei contrattempi, dovuti ai fornitori, a problematiche relative all'evasione degli ordini, nessuno lo mette indubbio, ma non è ammissibile che non rispondono ad email di richiesta chiarimenti, soprattutto visto e considerato che non mettono a disposizione un numero di telefono a cui far riferimento in caso di problemi, lo stesso supporto on-line per mezzo di chat è perennemente off line..... stento a credere che un simile comportamento sia frutto di malafede, anche perchè lo shop è in attività già da un po' di tempo, credò però che sia indice di scarsa affidabilità, professionalità e di scarsa attenzione nei confronti dei clienti.... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a me continuano a non rispondere neppure oggi....da voi nessuna notizia?
ora gli ho appena inviato questa email: 4 email.... desidero ricevere notizie relativamente all'ordine in oggetto, non è ammissibile questo vostro silenzio, se entro mercoledì non vi farete vivi in nessun modo, mi reco dai carabinieri. ****/05 08/02/2005 Pubblico 419.00 € Pagato Distinti Saluti Mauro F***** Ultima modifica di Chicco#32 : 21-02-2005 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riesci a passarci per favore? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
alla mia ultima email è arrivato un SMS in cui si dice:
"Abbiamo già inviato una mail alle ore 16:37.Attendiamo Conferma ricezione." |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
prima di tutto grazie a maxernet, molto gentile.....
allora, novità.... ho ricevuto una loro email in cui mi spiegano che hanno avuto una fornitura sbagliata di schede (sono arrivate tutte AGP) e che non rispondevano alle email perchè volevano prima verificare la possibilità di sostituirle dal fornitore in tempi brevi, ora, visto che non riescono a garantire questa cosa, si sono offerti di restituirmi i soldi comprensivi di interessi e delle spese sostentute, ho risposto che se c'è da attendere qualche altro giorno per me non c'è problema, basta non sparire nel nulla.... aspetto una loro email per vedere se va bene una simile soluzione....altrimenti la ricerca della scheda continuerà altrove... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero niente male questa azienda!! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai una cosa, affidati un attimo a maxernet, mandagli magari in PVT due righe così che domani ti fa un po' da portavoce.... di più non so che dirti... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero professionali!! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Non vorrei fare anch'io la fine della mosca Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.