|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
abilitare fastwrite, posso farlo (ecs k7s5a)?
ciao,
ho una ecs k7s5a con il famoso bios modificato... i bios scaricabili sono 2, uno con il fastwrite e uno senza. io avevo installato quello senza (anche perchè non sapeva neanche cosa fosse) ora un gioco, gtr, mi crasha e mi è stato consigliato di abilitare il fastwrite visto che a molti risolve questo problema. ora quindi mi ritrovo a dover installare il bios con il fastwrite. la mia domanda è: lo posso mettere? da quello che ho capito si differenzia solo dall'altro bios per il fatto che supporta questa funzione ma non so se si può mettere su tutte le k7s5a o se ve ne sono alcune che hanno questa funzione. chi ne sa qualcosa? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Ho quella mobo sul muletto, giusto per curiosità quali sono questi bios modificati di cui parli? LINK please
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
http://www.ocworkbench.com/2002/ecs/...cheepobios.htm
sono bios che ti permettono di impostare l'fsb cosa che con questa mb non è possibile fare (con i bios originali) qualcuno sa niente di questo fastwrite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.