|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
|
[Ivrea (TO) + sped] Impianto a liquido completo per sistema AMD 64bit
Causa passaggio a macchina meno potente visto l'inutilizzo del sistema vendo:
AMD 3500+ boxed New Castle testato a vcore default fino a 2450mhz 200€ [venduto] Abit AV8 rev.2 completa 100€ [venduta] Kit Kingston Ultra Latency pc3200 1Gb chip Tccd 200€ [vendute] Alimentatore Enermax 460W FMA VE(G) nuovo tornato da un rma 65€ [venduto] kit liquido by PcTunerShop completo (Typhoon-X + Keops 650 chipset + Keops 650 gpu) con rad Black Ice Extreme nero + Top Motor High, pompa Dual Gio.ma (due Nova 800) con relè accensione, tubi e fascette già tutto montato. 180€ a mano solo in zona Rivarolo/Ivrea e vicinanza ma non Torino
Aka DadoKantz [S.o.T.] Ultima modifica di HotProcessor : 17-02-2005 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
se smembri interessato a mobo piu procio
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
|
Ti faccio sapere in serata (per il blocco).
C'è un mio amico interessato. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
in coda per alphacigny per le ram
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Incoda se se volessi spedire.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cerco di rispondere a tutti con un post solo:
- non è un problema spedire, direi che spedisco con corriere espresso tnt + assicurazione e facciamo a metà (viene circa 7€ a voi e 7€ a me e avete tutto in 1 giorno) se sono solo parti del blocco - per la spedizione del blocco completo (sistema+impianto) posso fare 740€ ss incluse completamente con assicurazione - preferirei non smembrare ma se riesco a vendere anche gli altri pezzi non è un problema, ovvio che ha la precedenza chi prende il blocco e ancora meglio se a mano
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo che il WB gpu è per Ati
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Kit Kingston Ultra Latency pc3200 1Gb chip Tccd 200€
hai scontrino? interessato. le hai testate per vedere a quanto arrivano?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
confermo quanto detto dall'amico supermario_bros (che ringrazio), sono in codissima al tuo prezzo per le ram se decidi di smembrare il blocco
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho sentito il mio amico ma niente da fare.
Lascio e buona vendita. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Se smembri sarei interessato a CPU e alla staffa Ybris per 939.
Ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Tutto quello che vendo ad eccezione dell'alimentatore (per il quale devo ancora sentire l'assistenza) ha regolare scontrino e quindi garanzia.
Le ram le ho messe a 200mhz cas2 5-2-2-2 1T con 2.6v e ci vanno perfettamente, il massimo che ho provato è 215mhz e andavano cmq a quei timings ma di più non saprei, non mi metto a provare perchè non ho più purtroppo tempo causa lavoro di usare il pc (ora devo usare un portatile che mi fà penare Per ora non c'è nessuno per il blocco allora faccio la lista per lo smembro ma aspetto per vedere se riesco a vendere il tutto (soprattutto il liquido vorrei vendere in quanto il p3 che ho preso non necessità di prestazioni top) cpu + mb: materi ram: alphacygni cpu+staffa (altamente improbabile che smembri parti del liquido): tyco74
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: [Ivrea (TO) + sped] Sistema AMD 64bit
Quote:
Ascolta...io mi metto in coda per un mio amico..devo fargli un pc A64 nuovo...ma se la tua roba è testata potrebbe farci un pensierino Ovviamente prenderemmo tutto meno il kit liquido (sono tradizionalista! Vedo di sentirlo stasera...e poi ti faccio sapere qualcosa..ok? Ciao Diego PS: Scontato dire che consegna a mano...lui è di Castellamonte PS2: non hai anche altre cose?
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dici quanto rimane di garanzia (e dove sono in garanzia)? Le ram quindi tengono 5-2-2-2 a vDIMM default? Era tutto montato assieme...vero? quindi tutto testato e senza problemi ? Ciao Diego PS: Ma passi da una macchina come questa ad un P3?
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ho visto un po in rete, resto in coda per mobo piu procio solo se scendi di prezzo, la scheda madre nuova e ivata la vendono 116 euro.....diciamo che se scendi un po te li prendo anche subito... 280 compresa spedizione ciao
altrimenti buona vendita
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Ciao Hot, come te la passi??
Mannaggia a te, mi prendi in un periodo un pò turbolento (sto prendendo delle ram e altra roba) sennò ti prendevo al volo il kit a liquido!! E' da un pò che lo cerco e il tuo è ottimo. Ps: i tuoi bh-6 si sono rivelati un ottimo investimento... 248 (5222) con 3.2v, e con 3.7v... tutto su Lanparty nforce3 (754).
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Allora:
i componenti che vendo (come ho detto ad eccezione dell'ali per il quale devo chiedere ancora informazioni precise) hanno tutti garanzia. La cpu, la mainboard, l'eventuale alimentatore e il kit liquido ce l'hanno presso negozi on-line famosi e ho fattura d'acquisto, la ram invece per i primi due (ce le ho da 3 settimane quindi ci sono ancora 23 mesi e una settimana di garanzia) anni direttamente presso un negozio vicino al mio paese (Rivarolo C.se) e successivamente direttamente presso Kingston Italia, e pure di questi ho fattura. La cpu è un boxed quindi ha 3 anni di garanzia e rimangono all'incirca 32 mesi di garanzia, la mb ha 2 anni e ha quindi ancora circa 20 mesi di garanzia, l'alimentatore ne avrebbe ancora 8 di mesi di garanzia ma mi deve arrivare nuovo dalla Enermax direttamente quindi non sò se mi ridaranno un anno intero di garanzia del nuovo e no. Sono sempre stati insieme tutti i componenti quindi la compatibilità è assoluta. Ovviamente tengo prima in coda coloro che prendono la maggior parte dei pezzi quindi il blocco di topogatto per cpu+mb+ram+ali è preferito a solo uno o due pezzi. Ovviamente non posso bloccare per 3 giorni la vendita quindi attendo notizie di topogatto per domani se no vedo di passare avanti. Free Gordon quei bh6 erano veramente ottimi, anche meglio di diversi bh5
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai una bella cosa: dammi il cell via PVT..così ci sentiamo...non vorrei mai perdere la priorità (sai..in ufficio hanno tutti l'influenza..ed ora non mi sento molto bene nemmeno io.. )Io ti mando il mio cell Ciao Diego PS: Eventualmente visti i "problemi" con l'ali..potrei anche rinunciare e prenderne un'altro per il mio amico..cmq ci aggiorniamo..entro domani..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao...
Io ho sentito il mio amico e per lui si può fare Il mio cell lo hai...se mi dici quanto ti va bene ci possiamo trovare per la consegna a mano (riesco solo di sera e nel week-end) Tra l'altro stasera dovrei giusto venire a San Giorgio Ciao Diego
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

)