|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
[TO] Monitor LCD 20" 16:10 SOLO X OGGI
Ciao a tutti,
vendo il mio nuovo monitor Dell 2005 FPW 20" pollici in formato 16:10 con 12 gg di vita perchè presente è un subpixel bruciato (rimane rosso). Tengo a precisare che entro domani ho facoltà di avvalermi del diritto di recesso e rimandare il tutto alla Dell. Non volendo aspettare un secolo per farmi effettuare il riaccredito sul conto corrente provo a metterlo in vendita a 550 Euro (io l'ho pagato 684). L'offerta vale fino ad oggi a mezzanotte. Se non riesco a venderlo lo rimando indietro e tutti amici come prima. Ovviamente le condizioni non sono trattabili e, ovviamente, effettuo solo consegna a mano! Saluti, Beppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
consiglio ....rimandalo alla dell ...nn regalargli soldi..e la devono finire co sta storia dei pixel..dovrebbero riparare/sostituire anke x un subpixel nell'angolino...poi se comprato NUOVO...nn ho parole...rimandalo assolutamente imho..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Guarda...
Sono della prov di Torino e la cosa mi interessa anche (un bel 20 pollici!).. Ma avvalo la scelta di rispedirglielo indietro! Se ne approfittanto troppo, che alzino un pò la qualità dei loro prodotti!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Una precisazione soltanto: la Dell è stata correttissima e mi ha offerto la possibilità di recedere.
Quindi, nulla da dire sul loro comportamento. E il monitor è arrivato PERFETTO!!!!! Il dead pixel è comparso ieri notte! ![]() Per il resto il monitor mi piace un sacco, ma i bad pixel proprio non li tollero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Dove sta il BP?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Un pochino sopra la barra di avvio di Windows nella metà destra dello schermo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.